Customer Service Part Time

Dettagli della offerta

Nell'ambito del potenziamento del nostro ufficio Customer Service, siamo alla ricerca per la nostra sede di Gavassa, a Reggio Emilia di un/a Specialista in Customer Service (Customer Service Specialist).
Principali responsabilità: Il Customer Service Specialist riceve ed elabora gli ordini, le richieste e/o i reclami dei clienti riguardanti articoli, prodotti o servizi ordinati.
Mantiene un rapporto continuativo con i clienti e con il personale di vendita.
Utilizza la conoscenza di prodotti e servizi, disponibilità dei prodotti, territori di vendita e singoli clienti per fornire un collegamento di comunicazione chiave tra Kramp e la clientela per offrire un'esperienza di acquisto eccellente.
Chi stiamo cercando?
Diploma di scuola media superiore preferibilmente in ambito tecnico commerciale; Esperienza anche minima in ambito back office commerciale o customer service; Buone capacità comunicative, di relazione e organizzative; Buona padronanza della lingua inglese; Buon uso di Excel; Disponibilità a lavoro part time (30 hh/settimana); Residenza a Reggio Emilia o province limitrofe.
La possibilità di inserirti e crescere in un'organizzazione ambiziosa, in rapida crescita e finanziariamente solida che attribuisce grande importanza allo sviluppo personale.
Contratto a tempo determinato della durata iniziale di un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; Contratto Part Time 30 ore a settimana, da lunedì a venerdì di norma dalle ore 8:00 alle ore 15:00; Retribuzione di sicuro interesse allineata alle competenze e all'esperienza del candidato nel rispetto della nostra politica retributiva; Bonus di partecipazione al profitto aziendale; Premio di produzione collettivo; Possibilità di lavoro da remoto (parziale).
Chi siamo?
Migliaia di rivenditori, aziende industriali e produttori di macchine agricole in tutta Europa si affidano al nostro servizio.
Per una buona ragione: ci distinguiamo per la logistica ad alte prestazioni, un assortimento completo e offerte di servizi all'avanguardia.
La vera chiave del nostro successo: i nostri collaboratori.
In un ambiente di lavoro con possibilità di sviluppo, ogni dipendente si assume la responsabilità personale e contribuisce con i suoi punti di forza al successo dell'azienda.
Processi decisionali brevi, porte aperte, gerarchie piatte e un'atmosfera piacevole e rilassata: questo è ciò che rappresenta Kramp e quasi 4.000 dipendenti ne sono soddisfatti!
Essere sempre un passo avanti, pensare fuori dagli schemi, crescere nelle sfide: i nostri clienti apprezzano questo impegno da oltre 70 anni.
Questo è il motivo per cui i nuovi colleghi che vogliono crescere e condividere il proprio contributo e la propria iniziativa sono sempre i benvenuti.
Siamo interessati alle vostre competenze professionali, alle vostre competenze individuali e al vostro impegno.
La posizione è di vostro interesse?
Vi preghiamo allora di inviare il vostro curriculum vitae ed una lettera di presentazione (esclusivamente via e-mail) a o di cliccare sul link "Apply" Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con il profilo indicato.
La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Nell'ambito del potenziamento del nostro ufficio Customer Service, siamo alla ricerca per la nostra sede di Gavassa, a Reggio Emilia di un/a Specialista in Customer Service (Customer Service Specialist).
Principali responsabilità: Il Customer Service Specialist riceve ed elabora gli ordini, le richieste e/o i reclami dei clienti riguardanti articoli, prodotti o servizi ordinati.
Mantiene un rapporto continuativo con i clienti e con il personale di vendita.
Utilizza la conoscenza di prodotti e servizi, disponibilità dei prodotti, territori di vendita e singoli clienti per fornire un collegamento di comunicazione chiave tra Kramp e la clientela per offrire un'esperienza di acquisto eccellente.
Chi stiamo cercando?
Diploma di scuola media superiore preferibilmente in ambito tecnico commerciale; Esperienza anche minima in ambito back office commerciale o customer service; Buone capacità comunicative, di relazione e organizzative; Buona padronanza della lingua inglese; Buon uso di Excel; Disponibilità a lavoro part time (30 hh/settimana); Residenza a Reggio Emilia o province limitrofe.
Cosa offriamo?
La possibilità di inserirti e crescere in un'organizzazione ambiziosa, in rapida crescita e finanziariamente solida che attribuisce grande importanza allo sviluppo personale.
Contratto a tempo determinato della durata iniziale di un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; Contratto Part Time 30 ore a settimana, da lunedì a venerdì di norma dalle ore 8:00 alle ore 15:00; Retribuzione di sicuro interesse allineata alle competenze e all'esperienza del candidato nel rispetto della nostra politica retributiva; Bonus di partecipazione al profitto aziendale; Premio di produzione collettivo; Possibilità di lavoro da remoto (parziale).
Chi siamo?
Migliaia di rivenditori, aziende industriali e produttori di macchine agricole in tutta Europa si affidano al nostro servizio.
Per una buona ragione: ci distinguiamo per la logistica ad alte prestazioni, un assortimento completo e offerte di servizi all'avanguardia.
La vera chiave del nostro successo: i nostri collaboratori.
In un ambiente di lavoro con possibilità di sviluppo, ogni dipendente si assume la responsabilità personale e contribuisce con i suoi punti di forza al successo dell'azienda.
Processi decisionali brevi, porte aperte, gerarchie piatte e un'atmosfera piacevole e rilassata: questo è ciò che rappresenta Kramp e quasi 4.000 dipendenti ne sono soddisfatti!
Essere sempre un passo avanti, pensare fuori dagli schemi, crescere nelle sfide: i nostri clienti apprezzano questo impegno da oltre 70 anni.
Questo è il motivo per cui i nuovi colleghi che vogliono crescere e condividere il proprio contributo e la propria iniziativa sono sempre i benvenuti.
Siamo interessati alle vostre competenze professionali, alle vostre competenze individuali e al vostro impegno.
La posizione è di vostro interesse?
Vi preghiamo allora di inviare il vostro curriculum vitae ed una lettera di presentazione (esclusivamente via e-mail) a o di cliccare sul link "Apply" Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con il profilo indicato.
La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Reggio Emilia (IT) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Senior

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL a Socio Unico | A tempo pienoMilano, Italia | Pubblicato il 19/04/2022Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a...


T-Key Work Experience S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Assistente Cliente Di Carrozzeria- Reggio Emilia

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 53 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 d...


Car Clinic Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Di Sala/Cameriera Con Esperienza

Responsabile di sala/cameriera con esperienzaGiulietta al Lago a Rivoltella del Grada -Desenzano- ricerca responsabile di sala o cameriera con esperienza com...


Giulietta - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Addetto Pulizie L. 68 / 99

Azienda Cliente con sede a Modena operante nel settore delle pulizie civili e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ric...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T01:37:02.461Z