Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista /Cameriere San Zenone Al Lambro

Temporary spa ricerca personale per nota catena di ristorazione con punti vendita nelle aree di servizio autostradali ADDETTI BAR profili ricercati si occupe...


Jobbydoo - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Operatori Call Center Settore Assicurativo

Ricerchiamo, per importante azienda appartenente al settore dei servizi assicurativi, OPERATORI TELEFONICI per l'assistenza ai clienti sui servizi e polizze ...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Accoglienza E Check-In Bnb A Milano

CleanBnB S.p.A., società innovativa con oltre 2.800 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca ...


Clean Bnb - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Al Customer Care

Adecco S.p.A., filiale di Segrate, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti per un'agenzia di viaggi con sede a Segrate. Cerchiamo persone motivate e appa...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Customer Service Multilingua

Dettagli della offerta

Posizione: Addetto/a Customer Service Multilingua Sede: Milano Tipo di Contratto: Part-time (possibilit di full-time) Lingue richieste: Inglese, Francese, Spagnolo, Polacco, Olandese, Arabo, Portoghese (con competenza fluenti) Descrizione: La nostra azienda cliente, attiva sui mercati esteri, è alla ricerca di figure dinamiche e competenti per il ruolo di addetto/a al Customer Service multilingua.
La posizione prevede la gestione delle richieste e delle comunicazioni con i clienti internazionali, pertanto è fondamentale possedere una fluente conoscenza di almeno una delle lingue richieste (inglese, francese, spagnolo, polacco, olandese, arabo o portoghese), oltre a una buona padronanza della lingua italiana.
La sede dell'azienda si trova a Milano.
Requisiti: Competenza linguistica fluente in almeno una delle lingue richieste Conoscenza della lingua italiana Ottime capacit comunicative e relazionali Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni rotativi, compresi i sabati Gradita esperienza pregressa nel customer service, ma non indispensabile Offriamo: Contratti part-time, con possibilit di valutare un full-time Modalit di lavoro ibrida, con 8 giorni al mese di lavoro da remoto Formazione retribuita di 7 giorni Inserimento in un team dinamico e internazionale Possibilit di crescita professionale Se possiedi le competenze richieste e sei interessato/a a far parte del team, candidati all'annuncio e ti contatteremo per fissare un colloquio conoscitivo.
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T11:08:35.740Z