Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Giulia Cerca Una Babysitter O Una Tata - Lavoro Da Babysitter A Bergamo

Siamo Giulia e Filippo, genitori di Tommaso (2 anni) e futuri genitori di Matilde, che nascer a settembre 2024. Viviamo in zona Valtesse a Bergamo, e ci piac...


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale Estero

Funzione: Back Office CommercialeCategoria: Commerciale / VenditaInizio previsto: 15/01/2025Luogo di lavoro: Collecchio, ParmaQuesta è l'opportunità di entra...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Julieth Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Assago

Ciao a tutte Sono Juli ho 27 anni e ho 3 bambini di 4,3 e 2 anni Sono dei bravi bambini ma cos piccoli ho bisogno soprattutto ora a luglio saremo intenzionat...


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Field Service Technician

Bertocchi Tech Srl è un'azienda specializzata nel settore Food Engineering che si occupa di Progettazione di linee, impianti e macchine per il Settore Alimen...


Bertocchi Tech S.R.L. A Socio Unico - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Customer Service Mechatronics Specialist

Dettagli della offerta

Camozzi Automation è un'azienda leader nella progettazione e realizzazione di prodotti e soluzioni per l'industria, come componenti per il movimento e il controllo di fluidi e sistemi per l'automazione industriale.
Con un forte e costante orientamento all'innovazione tecnologica, Camozzi Automation si occupa in modo sempre crescente anche di sviluppo di soluzioni Industrial Internet of Things (IIoT) basati su sistemi cyber-fisici, consentendo di integrare soluzioni di raccolta, gestione e analisi dati, remote control e manutenzione predittiva all'interno dei processi industriali.
Ricerchiamo, per lo stabilimento di Polpenazze del Garda, un Customer Service Mechatronics Specialist, che a riporto del Service Manager, si occupa della gestione ed evasione dei reclami tecnici, relativi ai prodotti Camozzi (Mechatronic and Pneumatic), ponendosi come interlocutore principale del cliente, in coordinamento con.
Tra i principali compiti Supporta tecnicamente la rete vendita, i concessionari e le consociate con attività di assistenza tecnica da remoto o on-site, offrendo analisi sui prodotti applicati.
Gestisce le azioni di contenimento a seguito dei reclami.
Provvede all'analisi delle cause di guasto e alla riparazione del prodotto.
Si interfaccia trasversalmente con gli enti aziendali al fine di garantire la qualità del prodotto al cliente.
Collabora con la divisione Digital and Mechatronic per aggiornamenti di prodotto sia software che hardware.
Alimenta il database di monitoraggio dei reclami e mantiene aggiornato lo storico.
Gestisce le garanzie prodotto.
E' responsabile dei mezzi ed attrezzature aziendali (furgone, apparecchiatura di diagnostica, Service Area Test).
Requisiti Diploma o Laurea in ambito Meccanico/Elettronico/Meccatronico.
Conoscenza di prodotti dell'automazione Industriale.
Conoscenza di base del PLC e bus di campo.
Attitudine all'analisi e al problem solving, approccio proattivo e positivo.
Spiccata capacità di lavorare in gruppo anche a livello internazionale.
Lingue: buona conoscenza della lingua inglese parlata/scritta.
Esperienza: almeno 2-3 anni di esperienza in ruoli similari.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T02:22:20.133Z