Customer Service Manager

Dettagli della offerta

Stiamo cercando una nuova risorsa per il ruolo di Customer Service Manager per la nostra sede di Rozzano (MI).
La risorsa sarà fondamentale nel Customer Service, gestirà i processi di prevendita e postvendita per garantire i livelli di servizio attesi dal management con tecniche di miglioramento e nuove metodologie.
Collaborerà con l'Head of Customer per definire strategie, sviluppare progetti, creare report/KPI e sviluppare il nuovo canale di vendita omnicanale.
Cosa farai?
Promuoverai una visione e strategia basata sul cliente, definendo KPI e dashboard; Supporterai i team nella definizione e implementazione della strategia, diffondendo la cultura del cliente; Analizzerai i percorsi clienti e condurrai gap analysis per implementare azioni correttive; Gestirai le riunioni della funzione customer service verso gli stakeholder interni (riunioni Portavoce Clienti, Ecommerce, IT/Audit ecc..) Organizzerai il team del customer service, gestendo fornitori esterni e promuovendo qualità e formazione; Seguirai l'evoluzione delle piattaforme del Customer Service: BI (con Qlik), canali di comunicazione CALL, CHAT, TICKET (Popsell-Livechat, ServiceCloud), soluzioni CCM (Contact Center Management) o CRM (Customer Relationship Management), strumenti di interazione omnicanale (Recensioni Verificate, Social Network, Google Review); Analizzerai l'evoluzione dei tool utilizzati nel customer service.
Quali sono i requisiti?
Laurea in Economia Aziendale/Marketing o affini; 5+ anni di esperienza in ruolo analogo presso aziende del settore Retail/e-commerce; Conoscenza sistemi CRM; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e/o francese come plus; Forte orientamento alla customer centricity e all'omnicanalità; Puntualità e precisione, ottime capacità organizzative e di analisi, attitudine al problem solving, buone doti relazionali e team working.
Cosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Viale Milanofiori Palazzo N, Strada 8, Rozzano (MI).
I nostri valori:  Esigenza: cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli; Spirito di Squadra: lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi; Semplicità: promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta; Impegno: siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni; Audacia: incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetta/O Alle Pulizie

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-21 Disponibilità lavorativa : Turno diurno Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazion...


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