Stiamo cercando una nuova risorsa per il ruolo di Customer Service Manager per la nostra sede di Rozzano (MI).
La risorsa sarà fondamentale nel Customer Service, gestirà i processi di prevendita e postvendita per garantire i livelli di servizio attesi dal management con tecniche di miglioramento e nuove metodologie.
Collaborerà con l'Head of Customer per definire strategie, sviluppare progetti, creare report/KPI e sviluppare il nuovo canale di vendita omnicanale.
Cosa farai?
Promuoverai una visione e strategia basata sul cliente, definendo KPI e dashboard; Supporterai i team nella definizione e implementazione della strategia, diffondendo la cultura del cliente; Analizzerai i percorsi clienti e condurrai gap analysis per implementare azioni correttive; Gestirai le riunioni della funzione customer service verso gli stakeholder interni (riunioni Portavoce Clienti, Ecommerce, IT/Audit ecc..) Organizzerai il team del customer service, gestendo fornitori esterni e promuovendo qualità e formazione; Seguirai l'evoluzione delle piattaforme del Customer Service: BI (con Qlik), canali di comunicazione CALL, CHAT, TICKET (Popsell-Livechat, ServiceCloud), soluzioni CCM (Contact Center Management) o CRM (Customer Relationship Management), strumenti di interazione omnicanale (Recensioni Verificate, Social Network, Google Review); Analizzerai l'evoluzione dei tool utilizzati nel customer service.
Quali sono i requisiti?
Laurea in Economia Aziendale/Marketing o affini; 5+ anni di esperienza in ruolo analogo presso aziende del settore Retail/e-commerce; Conoscenza sistemi CRM; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e/o francese come plus; Forte orientamento alla customer centricity e all'omnicanalità; Puntualità e precisione, ottime capacità organizzative e di analisi, attitudine al problem solving, buone doti relazionali e team working.
Cosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Viale Milanofiori Palazzo N, Strada 8, Rozzano (MI).
I nostri valori: Esigenza: cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli; Spirito di Squadra: lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi; Semplicità: promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta; Impegno: siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni; Audacia: incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo.