MansioneTi piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!Randstad Italia, per importante azienda operante nel campo della tecnologia ambientale e del riciclaggio, seleziona un CUSTOMER SERVICE MANAGER .Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30.Sede di lavoro: LANA (BZ).Si offre: lavoro in un team giovane, dinamico e motivato; opportunità di crescitainsieme alla nostra azienda in forte sviluppo; ambiente di lavoro internazionale e possibilità di formazione continua; orari di lavoro flessibili; buoni pasto, bevande e frutta in omaggio.Responsabilitàdell'organizzazione e della gestione del dipartimento, definendo obiettivi annuali e piani formativi del personale; di sviluppare il business di ricambi e servizi, introducendo nuovi progetti strategici per incrementare il fatturato e conquistare nuove quote di mercato; della gestione delle forniture di ricambi e servizi: dalla definizione dei listini e la preparazione delle offerte fino alla spedizione della merce.
Entrerà in prima persona nell'analisi dei costi e nella definizione delle strategie commerciali, gestirà le trattative più importanti garantendo una gestione tempestiva e professionale delle varie richieste e una chiara comunicazione con clienti e fornitori; del coordinamento del magazzino ricambi a Verona, definendo le scorte minime e i codici da tenere a stock, al fine di ottimizzare gli indici di magazzino garantendo una consegna precisa e puntuale delle parti ordinate; di sviluppare, gestire e coordinare la rete di fornitori e partner esterni.
Si occuperà della fase di scouting di nuovi fornitori, definirà i contratti di acquisto e/o collaborazione e manterrà con questi un contatto costante per garantire il miglior livello di servizio alle migliori condizioni economiche; della gestione delle forniture in garanzia, dei reclami ricevuti dai clienti e di quelli verso i fornitori.
Coordinerà la preparazione della reportistica e manterrà sotto controllo l'analisi economica, entrando in prima persona nella gestione delle situazioni più complesse; della gestione dell'attività di noleggio, coordinandone la fase operativa e supervisionando lo stato di manutenzione della flotta con focus sull'analisi economica.CompetenzeDesideriamo entrare in contatto con persone che hanno i seguenti requisiti:conoscenze linguistiche: italiano e/o tedesco e inglese; competenze tecniche: consolidata esperienza commerciale/aftersales con competenze tecniche di macchine e/o impianti; soft skills: leadership, problem solving, team building, negoziazione, solide capacità organizzative e comunicative, motivazione, empatia e proattività; disponibilità a trasferte.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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