DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda solida e innovativa con oltre vent'anni di esperienza nello sviluppo di apparecchiature elettroniche per vari settori un/una: ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE POSIZIONE La figura selezionata avrà la responsabilità di offrire assistenza tecnica al cliente da remoto, gestire le richieste dei clienti in lingua francese e garantire un servizio orientato al cliente.
Sarà necessario instaurare buone relazioni con i collaboratori e i clienti, assicurando una comunicazione efficace e tempestiva.
È richiesta una predisposizione ad un percorso di formazione tecnica sui prodotti offerti dall'azienda.
REQUISITI - Diploma di scuola superiore, preferibile indirizzi di Ragioneria o affini; - Conoscenza naturale del francese (madrelingua) e ottima conoscenza della lingua inglese.
- Preferibile minima esperienza in mansioni di customer service o commerciale.
- Ottime doti relazionali e comunicative, approccio orientato al cliente e interesse per un percorso di formazione tecnica sul prodotto.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Inserimento diretto presso realtà innovativa, ambiente di lavoro stimolante e collaborativo; - Opportunità di formazione continua e crescita professionale.
- CCNL Metalmeccanica industria + Welfare + spazio adibito a mensa; - Contratto a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato; - RAL indicativa 24/27K in base a esperienza e competenze; - Sede di lavoro: MONTECCHIO MAGGIORE (VI) Se sei interessato/a a unirti al nostro team dinamico e contribuisci al nostro successo, inviaci il tuo CV dettagliato e la lettera di presentazione.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004