DIESEL TECHNIC Group è uno dei più grandi fornitori di ricambi per veicoli commerciali e industriali nel mercato aftermarket indipendente.
Il Gruppo, con quartier generale in Germania, ha filiali in tutto il mondo.
In Italia, Diesel Technic ha due sedi, a Verona e ad Aversa, in Campania.Il servizio al cliente ricopre una posizione centrale nelle strategie di Diesel Technic, che vanta una customer care sempre pronta a supportare il cliente e una gestione attenta della qualità e del servizio.
In ottica di potenziamento del team di assistenza alla clientela, la sede italiana dell'azienda è alla ricerca di un Customer Service (m/f).Responsabilità principali:Gestione del contatto e della corrispondenza con i clientiElaborazione dell'ordine e dell'offerta con relativo follow-upSupporto al cliente in tutte le fasi di venditaContatto gestione/corrispondenza con i vari corrieriGestione fatturazione entrata merci e relativa fatturazione clientiSupporto nella preparazione delle analisi relative ai clienti per visite commerciali ed eventuali follow-upCompiti generali di amministrazione in supporto all'ufficio di competenzaCapacità di lavorare in TeamConoscenze informatiche di baseBuona conoscenza della lingua ingleseDoti relazionali e comunicativeGestione dello stressSede di lavoro: Verona (Veneto), ItaliaTipo di lavoro: a tempo pienoTipologia di contratto: sostituzione maternità, contratto a tempo determinatoRicerca rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e D.Lgs 198/2006, art 27Si prega di inviare la propria candidatura a: ****** Le candidature non in linea con i requisiti indicati non verranno prese in considerazione.Diesel Technic Italia S.R.L.Via Mezzacampagna 5237135 Verona (VR) #J-18808-Ljbffr