Adecco LifeScience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per realtà cosmetica leader nell'industria professionale 'hair care', un/una Customer Service Junior La risorsa sarà inserita nel Team Retail per le seguenti attività: Rifornimento settimanale dei punti vendita – Controllo (in termini di codici articolo, quantità e prezzi) ed invio ordini; gestione dei reclami/problematiche nelle consegne; Decodifica dei codici articolo in Sap; Gestione dei tester; Gestione dei reclami prodotto (interfaccia con ufficio qualità); Gestione delle richieste di reso e note di credito; Gestione delle spedizioni DHL tra negozi; Ottimizzazione dei magazzini dei punti vendita: emissione DDT di trasferimento, gestione mensile degli inventari prodotti e supporti, registrazioni di magazzino (rettifiche inventariali su Sap), analisi del costo del venduto, indice di rotazione dei prodotti in magazzino; Skills e Requisiti Richiesti: Diploma di maturità preferibilmente ad indirizzo commerciale o ragioneria; Competenze di contabilità generale.
Ottime capacità comunicative e relazionali; Predisposizione al lavoro in team; Professionalità nell'attenersi alle linee guida aziendali; Flessibilità e problem solving; Conoscenza SAP (Business One); Una buona conoscenza della lingua inglese è gradita.
Sede: Ricengo (CR) La presente è rivolta ai candidati ambosessi ai sensi della L. 903/1977.
I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae (formato word), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail: Non verranno prese in considerazione candidature non in possesso dei requisiti richiesti e sprovviste del CV in allegato.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità Patente: B #J-18808-Ljbffr