HAI GIA' AVUTO ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEGLI ORDINI? HAI BUONA DIMESTICHEZZA CON IL GESTIONALE SAP?
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà multinazionale operante nel settore della gomma plastica una figura di:
CUSTOMER SERVICE ITALIAPosizione:
La risorsa verrà inserita all'interno del team Customer Service Italia e a riporto diretto del Customer Service Manager, e dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività:
Gestione offerte, elaborazione e inserimento in SAP, invio a clientiInserimento ordini clientiSupporto Area ManagerInserimento ordini di reso per motivi commercialiGestione chiamate da clientiGestione richieste varie clienti e invio documenti (ddt, dichiarazioni, certificati ecc...)Creazione anagrafiche clientiInoltro la persona dovrà gestire gli ordini sul sito e-commerce e fornire supporto all'Area Manager e interfacciarsi con i seguenti colleghi: Terminal logistico, Pianificazione, Contabilità, Product Manager.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza recente e pregressa di almeno 2/3 anni, nel ruolo di customer service/care o back office commerciale o similari, preferibilmente presso realtà di produzione, ha buona dimestichezza con il pacchetto Office. La conoscenza degli applicativi SAP e Arxivar verrà considerata un plus.
Altre informazioni:
Orario di lavoro: full-time, 40 h settimanali, dalle 9:00 alle 18:00 con un'ora di pausaTipologia di contratto: somministrazione iniziale di 1/3 mesi, con possibilità di assunzioneSi offre: livello E (indicativo) CCNL Gomma Plastica, da commisurare in base alla seniorityLuogo di lavoro: Monza (MB)L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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