Customer Service Internship

Dettagli della offerta

Star, azienda di riferimento del panorama alimentare italiano nata con il mitico dado nel 1948, è leader nella maggior parte delle categorie in cui opera e vanta oggi diversi brand con un ampio portafoglio di prodotti, che va dai noodles, ai sughi fino a tè e infusi.
Siamo parte del Gruppo GBfoods che con il purpose -Celebrating local flavours- unisce molteplici aziende locali da oltre 80 anni. Oggi, con un fatturato di €1.4 miliardi e circa 3.600 dipendenti, GBfoods è presente in più di 50 paesi tra Europa ed Africa con brand prestigiosi.
Da noi respirerai l'atmosfera di un'azienda locale da sempre attenta ai bisogni del consumatore. Ma c'è di più: lavorare in STAR significa anche essere parte di un solido gruppo internazionale GBFOODS, dove potrai collaborare e confrontarti con colleghi di diverse nazionalità ed esperienze.
Sogni un lavoro a contatto con i clienti, gestione delle scorte e supporto operativo? Allora abbiamo gli ingredienti per il tuo nuovo ruolo! Per i nostri uffici di Milano, il nostro team Customer Service è alla ricerca di un Front Office Support Internship.
Il candidato riporterà direttamente al Front Office Manager, gestendo in prima persona gli ordini dei clienti, garantendo che gli stessi siano in linea con la politica commerciale dell'azienda, monitorando le relative consegne garantendo i Lead time di consegna . Quali saranno le tue principali responsabilità:
Processare ed inserire gli ordini dei clienti (GD-DO-Grossisti) di riferimento in SAP;Fornire strumenti e supporto necessari a decidere quali ordini evadere e quali cancellare, in base a una valutazione sulla convenienza/opportunità dell'invio della merce fuori stock;Coordinare il recupero delle quantità stralciate direttamente con i clienti;Svolgere un ruolo di interfaccia tra clienti e operatore logistico, garantendo il rispetto dei Lead Time di processo;Gestire i Resi;Completare e verificare l'esattezza dei dati clienti inseriti nel sistema;Contribuisci attivamente con idee, miglioramenti e partecipi pienamente al team dal primo giorno.Scrivi la ricetta della tua crescita in STAR
Se hai…
Doti di comunicazioneBuona conoscenza di Excel e Power PointConoscenza fluente della lingua ingleseun ottimo team playerproattivodesideroso di affrontare nuove sfide…Assapora il tuo futuro da STAR candidandoti a questo ruolo
La cultura in STAR e GBfoods rispetta e valorizza la diversità. Per questo, le candidature, i processi di selezione, la formazione e lo sviluppo professionale sono opportunità aperte a tutte le persone senza alcun tipo di discriminazione.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader - Servizi B2B - Inglese Livello C2

Realtà innovativa nei servizi B2B - Rendicontazione patrimoniale Team Leader - B2B - Inglese C2 Il nostro clienteIl nostro cliente è una importante realtà ne...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Silvia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Rieti

Mi chiamo Silvia. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Peri | Addetto/A Gestione Commesse / Customer Service

PERI, leader internazionale nel settore delle casseforme, impalcature e ingegneria, opera con oltre 60 filiali e 9.000 addetti generando un fatturato annuale...


Digital Recruiting Week - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Alessio Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Seregno

Siamo una coppia di 42 e 35 anni, che vive a Seregno da un anno e mezzo, dopo tanti anni a Milano. Abbiamo un bimbo di 4 mesi e da Gennaio cerchiamo una Tata...


Sitly - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-01T22:30:43.869Z