Per importante azienda del territorio cerchiamo un Customer Service con conoscenza fluente dell'inglese.La figura del Customer Service è responsabile di stabilire e mantenere relazioni con i clienti esterni e con i team interni per garantire il soddisfacimento degli ordini in modo tempestivo.
Responsabilità:La risorsa si occuperà di:•Elaborare gli ordini dei clienti per la spedizione•Determinare le date di spedizione in base ai requisiti del cliente, alle dimensioni dell'ordine, all'efficienza del magazzino, ecc.•Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti e il team in merito alla disponibilità delle scorte, allo stato degli ordini, alle date di spedizione/consegna, date di spedizione/consegna, ecc.
con un alto livello di organizzazione e professionalità.•Gestire i clienti assegnati in base alle istruzioni e aggiornare la rete di assistenza clienti.•Garantire un risultato positivo e assicurare che le decisioni siano conformi alla politica/procedura aziendale.E' richiesta:- esperienza anche breve in ambito customer care/back office- disponibilità immediata- Conoscenza fluente della lingua inglese.
Gradita conoscenza di una seconda lingua (francese o tedesco)- attitudine alla precisione- capacità di lavorare in team- conoscenza degli strumenti Office Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficePosta elettronica/Messaggistica - E-mailContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Attività di back office call centerContact Center - Customer satisfactionBrowser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr