In Job S.p.A. - Career Center di Milano ricerca, per azienda leader nel Business Process Outsourcing, una figura di
Customer Service Inbound settore Bancario La risorsa, in staff al Team Leader, si occuperà di:
Assistenza al cliente tramite telefonate, e-mail, chat e ticket rispetto ai servizi legati al mondo bancario e credito al consumo;Supporto alla Direzione Operativa nella gestione documentale;Attività di censimento anagrafico di persone fisiche e giuridiche.Requisiti Diploma in materie economiche (o equipollenti);Esperienza di almeno 1 anno maturata in ruoli affini in ambito bancario;Conoscenza dei principali strumenti informatici.Completano il profilo doti personali di precisione, flessibilità, problem solving e buone capacità relazionali.
Caratteristiche dell'offerta Contratto: Si offre contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e scopo assuntivo. Inquadramento al 2 livello del CCNL Metalmeccanico PMI; RAL 22.496,11.Luogo di lavoro: Milano – Zona RepubblicaDisponibilità oraria: Full Time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì su 3 turni: 8:15 alle ore 17:00; dalle ore 8:45 alle ore 17:45 e dalle ore 10:00 alle ore 19:00.La ricerca ha carattere d'urgenza.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr