Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un'azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email;CHI CERCHIAMO?Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;Diploma di scuola superiore (requisito minimo);Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;Disponibilità al lavoro su turni, 5 giorni su 7 (lun-domenica) nella fascia oraria 09:00/22:00;Essere madrelingua/C2 in FRANCESE;Disponibilità full-time di 40 ore settimanali.COSA OFFRIAMO?Ambiente di lavoro internazionale;Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;PC aziendale;Lavoro in ufficio, Via Conte Di Ruvo 74, Pescara (PE);Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);Formazione iniziale retribuita.CHI SIAMOCon 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni.
Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.Contratto di lavoro: Tempo pienoBenefit:Computer aziendaleDisponibilità:TurniRetribuzione supplementare:TredicesimaDomande di preselezione:Parli francese madrelingua o C2?
Sì/NoIstruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr