Customer Service/Support Location
Cagliari, Italy
Job Title: Customer Service Inbound – E-Promoter
Job Description Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Questo ruolo è l'opportunità perfetta per te che stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Clienti Commerciale per conto di un' azienda leader globale nel campo della Tecnologia (Smartphone, Tablet, Tv e tanto altro).
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? Lavorando all'interno del nostro team cordiale e collaborativo, ti occuperai di:
Guidare i clienti (via chat) nel portale E-shop. Descrivere le caratteristiche dei diversi prodotti. Effettuare una comparazione tecnica e di costi. Accompagnare il cliente nella scelta di acquisto più idonea rispetto alle sue necessità. CHI CERCHIAMO? Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo). Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (es Windows e Office). Disponibilità al lavoro su turni diurni, 5 gg alla settimana (Lunedì/Domenica), nella fascia oraria 09:00/19:00. Automunito/a (sede di lavoro: Sa Illetta – Cagliari). COSA OFFRIAMO? Ambiente di lavoro internazionale, con aree relax. Accesso h24 alla piattaforma di e-learning Concentrix University, con migliaia di corsi gratuiti. PC aziendale. Formazione iniziale preassuntiva della durata di una settimana (Lun/Ven, dalle 09:00 alle 17:30), che si svolgerà presso la nostra sede. Contratto al 2° Liv. del CCNL Telecomunicazioni. CHI SIAMO Vuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Location: Italy, Cagliari
Language Requirements: English, Italian
Time Type: Full time
If you are a California resident, by submitting your information, you acknowledge that you have read and have access to the Job Applicant Privacy Notice for California Residents
#J-18808-Ljbffr