Customer Service Inbound - Categorie Protette

Dettagli della offerta

Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE Job Title: Customer Service Inbound - CATEGORIE PROTETTE
Job Description
Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta per chi sta valutando un percorso formativo e di crescita professionale nel Servizio Clienti, all'interno di un contesto aziendale internazionale, fortemente orientato all'innovazione. Per la nostra sede di Lecce stiamo cercando delle risorse iscritte alle liste delle Categorie Protette (legge 69/1998) – da inserire come
OPERATORI ASSISTENZA CLIENTI (Categorie Protette) Avrai modo di relazionarti e offire il tuoi aiuto ai clienti, ascoltando attivamente le loro richieste e proponendo loro soluzioni efficaci, così fornendo un eccellente servizio di Assistenza (via telefono, chat, email), rendendoti direttamente responsabile della loro customer satisfaction.
REQUISITI: Appartenenza alle Categorie protette Diploma di Scuola Superiore Essere automuniti (Sede di Lavoro: Lecce – Viale del Risorgimento) COSA OFFRIAMO? Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 7 mesi. Possibilità di proroga e /o stabilizzazione. Inquadramento iniziale al 2° livello CCNL Telecomunicazioni. 30 h settimanali, divise in 5 gg lavorativi (LUN-DOM), fascia oraria 08:00/22:00 CHI SIAMO Vuoi intraprendere un nuovo percorso all'interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Location: ITA Lecce - Viale Risorgimento
Language Requirements:
Time Type: Full time
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatori Call Center Inbound

Synergie Italia S.p.A., filiale di Caserta, ricerca per importante cliente delle risorse che vadano a ricoprire il ruolo di Operatori Call Center Inbound E' ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato a month ago

Cameriere/A

Corrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio. Tipo di contrattoTempo indeterminato Turni e orariOrario flessibile Località80014 Giugliano in ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato a month ago

Industrial Program Specialist

ARIZONA DEPARTMENT OF CORRECTIONS, REHABILITATION & REENTRY Our mission is to enhance public safety across Arizona through modern, effective correctional pra...


Buscojobs - Italia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Customer Service

Azienda attiva nel mercato della vendita di prodotti alimentari per le aziende ed i locali della zona, ricerca un / una addetto / a alla consulenza clienti e...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-19T08:06:14.378Z