Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: PESCARA
Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca vari profili di Customer Service Inbound per importante azienda cliente, multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni e nei servizi per le imprese.
Descrizione posizione La risorsa si occuperà di:
Fornire assistenza ai clienti attraverso i canali voce e chat.Utilizzare le applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.Gestire le richieste di tipo amministrativo e/o tecnico.Richiediamo Persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia.Ottime capacità di battitura (typing).Capacità di utilizzo avanzato di Windows e Office.Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni alla settimana (lun-dom 09:00-17:30).Offriamo Ambiente di lavoro internazionale.Corso gratuito di 3 settimane (in sede) finalizzato all'assunzione.Contratto iniziale di 4 mesi, a tempo determinato, al 2° livello CCNL Telecomunicazioni.Impegno richiesto: full-time o part-time.Formazione non retribuita.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679, ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr