Humangest , società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca vari profili di Customer Service Inbound per importante azienda cliente, multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni e nei servizi per le imprese.
Descrizione posizione La risorsa si occuperà di: Fornire assistenza ai clienti attraverso i canali voce e chat.
Utilizzare le applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Gestire le richieste di tipo amministrativo e/o tecnico.
Richiediamo Persone customer oriented , affidabili e appassionate di tecnologia.
Ottime capacità di battitura (typing).
Capacità di utilizzo avanzato di Windows e Office .
Disponibilità a lavorare su turni, 5 giorni alla settimana (lun-dom 09:00-17:30).
Offriamo Ambiente di lavoro internazionale .
Corso gratuito di 3 settimane (in sede) finalizzato all'assunzione.
Contratto iniziale di 4 mesi , a tempo determinato, al 2° livello CCNL Telecomunicazioni .
Impegno richiesto: full-time o part-time .
Formazione non retribuita .
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679, ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679.
Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato