Adecco Italia spa, Milano Contact Center, cerca un/a Customer Service Specialist con conoscenza della lingua greca (livello C1) da inserire presso azienda cliente nella divisione Loyalty & Healthcare.
Il/la candidato/a ricercato/a dovrà avere un forte orientamento al cliente e risolvere problematiche attraverso differenti canali come telefono, email.
Che cosa farà?
• Rispondere alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
• Svolgere attività di back office
Cosa richiediamo?
• Diploma
• Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
• Conoscenza lingua greca almeno livello C1
• Conoscenza lingua Inglese a livello B2
Cosa offriamo?
• Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile
• Contratto a tempo determinato part time di 30 ore settimanali su turni in fascia 8-18 da lunedì a venerdì, RAL 21K per il full time, da riproporzionare
• Possibili programmi di exchange con altre sedi dell'azienda all'estero
• Training per soft e hard skills
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione per 8 giorni al mese.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare il contratto da settembre.
Data inizio prevista: 16/09/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Greco - Livello OttimoInglese - Livello Buono Adecco Italia spa, Milano Contact Center, cerca un/a Customer Service Specialist con conoscenza della lingua greca (livello C1) da inserire presso azienda cliente nella divisione Loyalty & Healthcare.
Il/la candidato/a ricercato/a dovrà avere un forte orientamento al cliente e risolvere problematiche attraverso differenti canali come telefono, email.
Che cosa farà?
• Rispondere alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
• Svolgere attività di back office
Cosa richiediamo?
• Diploma
• Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
• Conoscenza lingua greca almeno livello C1
• Conoscenza lingua Inglese a livello B2
Cosa offriamo?
• Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile
• Contratto a tempo determinato part time di 30 ore settimanali su turni in fascia 8-18 da lunedì a venerdì, RAL 21K per il full time, da riproporzionare
• Possibili programmi di exchange con altre sedi dell'azienda all'estero
• Training per soft e hard skills
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione per 8 giorni al mese.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare il contratto da settembre.
Data inizio prevista: 16/09/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Greco - Livello OttimoInglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:Part Time pomeriggioPart Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
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