Customer Service_Greco Ottimo

Customer Service_Greco Ottimo
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa, Milano Contact Center, cerca un/a Customer Service Specialist con conoscenza della lingua greca (livello C1) da inserire presso azienda cliente nella divisione Loyalty & Healthcare.

Il/la candidato/a ricercato/a dovrà avere un forte orientamento al cliente e risolvere problematiche attraverso differenti canali come telefono, email.

Che cosa farà?
• Rispondere alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
• Svolgere attività di back office

Cosa richiediamo?
• Diploma
• Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
• Conoscenza lingua greca almeno livello C1
• Conoscenza lingua Inglese a livello B2

Cosa offriamo?

• Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile
• Contratto a tempo determinato part time di 30 ore settimanali su turni in fascia 8-18 da lunedì a venerdì, RAL 21K per il full time, da riproporzionare
• Possibili programmi di exchange con altre sedi dell'azienda all'estero
• Training per soft e hard skills

Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione per 8 giorni al mese.

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare il contratto da settembre.

Data inizio prevista: 16/09/2024

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:

Greco - Livello OttimoInglese - Livello Buono Adecco Italia spa, Milano Contact Center, cerca un/a Customer Service Specialist con conoscenza della lingua greca (livello C1) da inserire presso azienda cliente nella divisione Loyalty & Healthcare.

Il/la candidato/a ricercato/a dovrà avere un forte orientamento al cliente e risolvere problematiche attraverso differenti canali come telefono, email.

Che cosa farà?
• Rispondere alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale
• Gestire i reclami
• Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale
• Svolgere attività di back office

Cosa richiediamo?
• Diploma
• Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
• Conoscenza lingua greca almeno livello C1
• Conoscenza lingua Inglese a livello B2

Cosa offriamo?

• Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile
• Contratto a tempo determinato part time di 30 ore settimanali su turni in fascia 8-18 da lunedì a venerdì, RAL 21K per il full time, da riproporzionare
• Possibili programmi di exchange con altre sedi dell'azienda all'estero
• Training per soft e hard skills

Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti) con possibilità di smart working a rotazione per 8 giorni al mese.

E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare il contratto da settembre.

Data inizio prevista: 16/09/2024

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:

Greco - Livello OttimoInglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:Part Time pomeriggioPart Time mattino

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service_Greco Ottimo
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addetti/E Assistenza Passeggeri/Smistamento Bagagli - Linate

Adecco Onsite Malpensa ricerca, per Società per azioni esercizi aeroportuali, addetti/e assistenza passeggeri ridotta mobilità e smistamento bagagli.Si richi...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Elisa Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Milano

Cerco Colf e TaxiBabysitter Buongiorno sono Elisa , mamma di Riccardo 3 anni. Il mio compagno ha un altro bambino Tommaso 8 anni che sta con noi la met del t...


Da Sitly - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti/E Mensa E Pulizie Scuole

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore dei servizi: ADDETTI/E MENSA E PULIZIE SCUOLE...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Chef De Rang (Part-Time Serale) - Unahotels Expo Fiera Milano

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 54 hotel, resort e residence distribuiti in 26 destinazioni e sta attualme...


Da Unipol Gruppo - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T02:38:51.424Z