In HARTMANN, siamo tutti impegnati ad aiutare, prenderci cura, proteggere e crescere .
Supportiamo gli operatori sanitari affinché possano concentrarsi su ciò che conta davvero: avere un impatto positivo sulla vita delle persone.
Realizziamo soluzioni che fanno la differenza.
E con il tuo impegno potrai crescere ogni giorno nel tuo lavoro.
Noi di HARTMANN crediamo nella differenza che puoi fare.
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Customer ServiceHARTMANN Italia, la filiale italiana del Gruppo HARTMANN (azienda tedesca del settore medicale, quotata in borsa), è alla ricerca di un Customer Service per i nostri uffici a Verona.
Il/la candidato/a sarà responsabile del ciclo degli ordini dei clienti, della conferma di consegna, fatturazione, gestione dei reclami e servizi speciali.
Responsabilità: Coordinare il processo di gestione degli ordini, dalla ricezione degli ordini all'inserimento nel sistema di gestione (SAP).Contatto con i clienti per questioni legate alla gestione degli ordini, prezzi, consegne e fatturazione.Monitoraggio delle consegne ai clienti in coordinamento con l'operatore logistico.Verifica, monitoraggio e correzione, se necessario, della fatturazione e dei crediti ai clienti.Gestione delle lamentele e delle richieste dei clienti e risoluzione dei reclami.Supporto alla rete vendite.Mantenimento del database dei clienti nel sistema di gestione designato dall'azienda (SAP).Mantenimento del listino prezzi nel sistema di gestione designato dall'azienda (SAP).Controllo dei reclami e delle lamentele sui prodotti e trasferimento al gruppo Qualità.Qualificazioni: Diploma di Istruzione Superiore.Preferibilmente conoscenza di SAP SD e di altri sistemi di gestione in base alle responsabilità (OCR, EDI, ...).Conoscenza di strumenti Microsoft Office.Esperienza in una posizione simile costituisce un vantaggio.Preferibile conoscenza della lingua inglese.Offriamo: Azienda internazionale stabile e in continua crescita con oltre 200 anni di storia.Due giorni alla settimana di smart working per supportare il tuo equilibrio tra lavoro e vita privata.Stipendio interessante con pagamenti annuali speciali.Un'ottima atmosfera lavorativa in un team amichevole e motivato.Varie offerte per i dipendenti, ad es.
piattaforma di benefit aziendali e varie offerte di salute e fitness.Conversazioni di feedback e conseguenti opportunità di formazione e sviluppo.Dai forma a una carriera focalizzata sui clienti del settore sanitario, adatta al futuro e fondata su una cultura di fiducia e apertura.
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