Customer Service (Full Time) | Categorie Protette (L.68/99)

Dettagli della offerta

In HARTMANN, siamo tutti impegnati ad aiutare, prenderci cura, proteggere e crescere .
Supportiamo gli operatori sanitari affinché possano concentrarsi su ciò che conta davvero: avere un impatto positivo sulla vita delle persone.
Realizziamo soluzioni che fanno la differenza.
E con il tuo impegno potrai crescere ogni giorno nel tuo lavoro.
Noi di HARTMANN crediamo nella differenza che puoi fare.
Unisciti al nostro team come
Customer ServiceHARTMANN Italia, la filiale italiana del Gruppo HARTMANN (azienda tedesca del settore medicale, quotata in borsa), è alla ricerca di un Customer Service per i nostri uffici a Verona.
Il/la candidato/a sarà responsabile del ciclo degli ordini dei clienti, della conferma di consegna, fatturazione, gestione dei reclami e servizi speciali.
Responsabilità: Coordinare il processo di gestione degli ordini, dalla ricezione degli ordini all'inserimento nel sistema di gestione (SAP).Contatto con i clienti per questioni legate alla gestione degli ordini, prezzi, consegne e fatturazione.Monitoraggio delle consegne ai clienti in coordinamento con l'operatore logistico.Verifica, monitoraggio e correzione, se necessario, della fatturazione e dei crediti ai clienti.Gestione delle lamentele e delle richieste dei clienti e risoluzione dei reclami.Supporto alla rete vendite.Mantenimento del database dei clienti nel sistema di gestione designato dall'azienda (SAP).Mantenimento del listino prezzi nel sistema di gestione designato dall'azienda (SAP).Controllo dei reclami e delle lamentele sui prodotti e trasferimento al gruppo Qualità.Qualificazioni: Diploma di Istruzione Superiore.Preferibilmente conoscenza di SAP SD e di altri sistemi di gestione in base alle responsabilità (OCR, EDI, ...).Conoscenza di strumenti Microsoft Office.Esperienza in una posizione simile costituisce un vantaggio.Preferibile conoscenza della lingua inglese.Offriamo: Azienda internazionale stabile e in continua crescita con oltre 200 anni di storia.Due giorni alla settimana di smart working per supportare il tuo equilibrio tra lavoro e vita privata.Stipendio interessante con pagamenti annuali speciali.Un'ottima atmosfera lavorativa in un team amichevole e motivato.Varie offerte per i dipendenti, ad es.
piattaforma di benefit aziendali e varie offerte di salute e fitness.Conversazioni di feedback e conseguenti opportunità di formazione e sviluppo.Dai forma a una carriera focalizzata sui clienti del settore sanitario, adatta al futuro e fondata su una cultura di fiducia e apertura.
Candidati ora tramite la nostra piattaforma online.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Accoglienza

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda operante nel settore delle consulenze, una figura di addetto/a all...


Perletti - Veneto

Pubblicato 20 days ago

Camerieri/E Ai Piani

Consorzio Outsourcing Group offre lavoro come cameriera ai piani da inserire nell'organico di una struttura alberghiera sita a Quarto d'Altino La risorsa si ...


Consorzio Outsourcing Group Srl - Veneto

Pubblicato 20 days ago

Addetto/A Pulizie

Ricerchiamo un' addetta/o pulizie per il nostro Club di **Padova.** La risorsa, in collaborazione con il team, si occuperà di tenere puliti tutti gli ambient...


Gymnasium Wellness & Spa Clubs - Veneto

Pubblicato 20 days ago

Addetta / Addetto Alle Pulizie

ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese: un ADDETTO/A ALLE PULIZIE SEDE DI LAVORO: PADOVA (PD), Zona Industriale DESCRI...


Intempo Spa - Veneto

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2025-01-03T07:57:44.548Z