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Customer Service Francese E Italiano

Dettagli della offerta

Gi Group SpA, per Azienda Cliente operante nel settore Contact Center, ricerca un profilo di:CUSTOMER CARE MULTILINGUE: Richiesta conoscenza della lingua FRANCESE e ITALIANALa risorsa, inserita nell'ufficio dedicato al Customer Care per l'E-Commerce, fornirà assistenza telefonica ai clienti del servizio che richiedono maggiori informazioni su prodotti e/o servizi (verifica dello stato spedizione, contatto con corrieri, verifica dei pagamenti) oppure lamentano problematiche di varia natura (procedure di reso e rimborso, gestione reclami) rispondendo alle richieste tramite telefono, chat ed e-mail in lingua.MansioniRicevere la chiamata accogliendo il clienteValutare la richiesta espressaFornire assistenza a seconda della natura della richiestaInserire dati a PCCongedare il clienteRequisitiOttima conoscenza ITALIANO + FRANCESE (livello minimo C1 testato in fase di colloquio)Nice to have la conoscenza di una terza linguaGradita ma non necessaria esperienza pregressa nel ruolo o similari (call center inbound, customer service, client management, customer safisfation retention, gestione reclami...)Completano il profilo: ascolto, comunicazione, orientamento al cliente e doti organizzativeSi offreCorso di formazione pre-assuntivo in presenza con orario 9:00 - 18:00, prevista indennità economica di partecipazione di 3,50 euro lordi orariContratto a tempo determinato in Somministrazione per una durata iniziale di 3/4 mesi + prorogheOrario, con possibilità di lavorare full time o part time 30h in base alle proprie disponibilità, su turni dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 (2 giorni di riposo a rotazione)Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini, richiesta presenza in ufficio nel primo mese di affiancamento inizialeSmartworking: previsto 8 giorni al meseFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T00:11:20.021Z