Customer Service Executive (Urgente)

Dettagli della offerta

Il Customer Service Executive ha il compito di gestire in modo competente e professionale questioni complesse e approfondite sui conti dei clienti e supportare l'Account management.
Le maggiori tasks saranno: - Adottare azioni preventive e proattive per garantire la massima soddisfazione dei clienti - Reagire positivamente ai problemi individuati e intraprendere l'analisi delle cause - Provvedere alla riconciliazione dei conti dei clienti in relazione ai metodi di determinazione dei prezzi e giacenze - Analisi e controllo dei conti - tracciare le scorte e i flussi dei conti e identificare i problemi relativi alle dichiarazioni dei movimenti delle attrezzature - Definire e sviluppare un piano di miglioramento continuo della performance in collaborazione con il cliente e gli Account Manager.
- Gestire le attivita amministrative utilizzando SAP e gli strumenti locali.
Requisiti: - Diploma o laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo; - Ottima conoscenza lingua Inglese (min B2); - Utilizzo pacchetto Office (livello avanzato Excel), conoscenza Salesforce, Power BI; - Piglio commerciale.
Si offre: - Contratto a Tempo Determinato/Indeterminato in base a esperienza; - CCNL Commecio, III Livello, RAL 34/35K; - Bonus variabili di 5/10%; - Orario di lavoro: lunedi-venerdi, dalle 08.00 alle 10.00 ingresso flessibile, dalle 16.00 alle 18.00 uscita flessibile; Giorni in ufficio: 2 Giorni in Smart Working: 3 Luogo di lavoro: Milano, viale Monza (raggiungibile con Metro Rossa o Lilla).
Disponibilita oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader - Servizi B2B - Inglese Livello C2

Realtà innovativa nei servizi B2B - Rendicontazione patrimoniale Team Leader - B2B - Inglese C2 Il nostro clienteIl nostro cliente è una importante realtà ne...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Silvia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Rieti

Mi chiamo Silvia. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Peri | Addetto/A Gestione Commesse / Customer Service

PERI, leader internazionale nel settore delle casseforme, impalcature e ingegneria, opera con oltre 60 filiali e 9.000 addetti generando un fatturato annuale...


Digital Recruiting Week - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Alessio Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Seregno

Siamo una coppia di 42 e 35 anni, che vive a Seregno da un anno e mezzo, dopo tanti anni a Milano. Abbiamo un bimbo di 4 mesi e da Gennaio cerchiamo una Tata...


Sitly - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-27T16:59:11.438Z