Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 16/12/2024
Luogo di lavoro: Milano, Milano
CUSTOMER SERVICE EXECUTIVE Il Customer Service Executive ha il compito di gestire in modo competente e professionale questioni complesse e approfondite sui conti dei clienti e supportare l'Account management.
Le maggiori tasks saranno:
Adottare azioni preventive e proattive per garantire la massima soddisfazione dei clienti
Reagire positivamente ai problemi individuati e intraprendere l'analisi delle cause
Provvedere alla riconciliazione dei conti dei clienti in relazione ai metodi di determinazione dei prezzi e giacenze
Analisi e controllo dei conti - tracciare le scorte e i flussi dei conti e identificare i problemi relativi alle dichiarazioni dei movimenti delle attrezzature
Definire e sviluppare un piano di miglioramento continuo della performance in collaborazione con il cliente e gli Account Manager.
Gestire le attività amministrative utilizzando SAP e gli strumenti locali.
Requisiti:
Diploma o laurea in materie economiche;
Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo;
Ottima conoscenza lingua Inglese (min B2);
Utilizzo pacchetto Office (livello avanzato Excel), conoscenza Salesforce, Power BI;
Piglio commerciale.
Si offre:
Contratto a Tempo Determinato/Indeterminato in base a esperienza;
CCNL Commecio, III Livello, RAL 34/35K;
Bonus variabili di 5/10%;
Orario di lavoro: lunedì-venerdì, dalle 08.00 alle 10.00 ingresso flessibile, dalle 16.00 alle 18.00 uscita flessibile;
Giorni in ufficio: 2;
Giorni in Smart Working: 3;
Luogo di lavoro: Milano, viale Monza (raggiungibile con Metro Rossa o Lilla).
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr