Customer Service Executive

Dettagli della offerta

CUSTOMER SERVICE EXECUTIVE

Il Customer Service Executive ha il compito di gestire in modo competente e professionale questioni complesse e approfondite sui conti dei clienti e supportare l'Account management.

Le maggiori tasks saranno:

• Adottare azioni preventive e proattive per garantire la massima soddisfazione dei clienti
• Reagire positivamente ai problemi individuati e intraprendere l'analisi delle cause
• Provvedere alla riconciliazione dei conti dei clienti in relazione ai metodi di determinazione dei prezzi e giacenze
• Analisi e controllo dei conti - tracciare le scorte e i flussi dei conti e identificare i problemi relativi alle dichiarazioni dei movimenti delle attrezzature
• Definire e sviluppare un piano di miglioramento continuo della performance in collaborazione con il cliente e gli Account Manager.
• Gestire le attività amministrative utilizzando SAP e gli strumenti locali.

Requisiti:

- Diploma o laurea in materie economiche;
- Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo;
- Ottima conoscenza lingua Inglese (min B2);
- Utilizzo pacchetto Office (livello avanzato Excel), conoscenza Salesforce, Power BI;
- Piglio commerciale.

Si offre:

- Contratto a Tempo Determinato/Indeterminato in base a esperienza;
- CCNL Commecio, III Livello, RAL 34/35K;
- Bonus variabili di 5/10%;
- Orario di lavoro: lunedì-venerdì,
dalle 08.00 alle 10.00 ingresso flessibile,
dalle 16.00 alle 18.00 uscita flessibile;
Giorni in ufficio: 2
Giorni in Smart Working: 3

Luogo di lavoro: Milano, viale Monza (raggiungibile con Metro Rossa o Lilla).

Data inizio prevista: 16/12/2024

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Receptionist Centro Fitness

Centro fitness seleziona un/una addetto/a alla reception. La figura si occuperà dell'accoglienza dei visitatori e della gestione delle prenotazioni dei cors...


All Consulting Srl - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Cameriere Di Sala (Che De Rang)

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro , sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione due CAMERIERI DI SALA (CHEF DE RAN...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Cameriera/E Di Sala - Con Alloggio

Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro , sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione una/un  CAMERIERI DI SALA - CON AL...


Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Addetto/A Allo Sportello

Multinazionale leader nel settore della diagnostica per immagini da molti anni attiva nella gestione globale di servizi clinico-sanitari, ricerca per il prop...


Blue Consulting - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-30T12:01:16.928Z