Customer Service Executive

Dettagli della offerta

CUSTOMER SERVICE EXECUTIVE Il Customer Service Executive ha il compito di gestire in modo competente e professionale questioni complesse e approfondite sui conti dei clienti e supportare l'Account management.
Le maggiori tasks saranno: • Adottare azioni preventive e proattive per garantire la massima soddisfazione dei clienti • Reagire positivamente ai problemi individuati e intraprendere l'analisi delle cause • Provvedere alla riconciliazione dei conti dei clienti in relazione ai metodi di determinazione dei prezzi e giacenze • Analisi e controllo dei conti - tracciare le scorte e i flussi dei conti e identificare i problemi relativi alle dichiarazioni dei movimenti delle attrezzature • Definire e sviluppare un piano di miglioramento continuo della performance in collaborazione con il cliente e gli Account Manager.
• Gestire le attività amministrative utilizzando SAP e gli strumenti locali.
Requisiti: - Diploma o laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo; - Ottima conoscenza lingua Inglese (min B2); - Utilizzo pacchetto Office (livello avanzato Excel), conoscenza Salesforce, Power BI; - Piglio commerciale.
Si offre: - Contratto a Tempo Determinato/Indeterminato in base a esperienza; - CCNL Commecio, III Livello, RAL 34/35K; - Bonus variabili di 5/10%; - Orario di lavoro: lunedì-venerdì, dalle 08.00 alle 10.00 ingresso flessibile, dalle 16.00 alle 18.00 uscita flessibile; Giorni in ufficio: 2 Giorni in Smart Working: 3 Luogo di lavoro: Milano, viale Monza (raggiungibile con Metro Rossa o Lilla).
Data inizio prevista: 16/12/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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