Il nostro cliente è una piccola e media impresa operante nel settore dei dispositivi medici.
Per sede situata nella provincia nord di Modena, stiamo selezionando una figura diPosizione:INTERNATIONAL CUSTOMER SERVICELa risorsa, rispondendo al Direttore Vendite, supporterà l'area commerciale nelle attività di Customer Service per clienti sia italiani sia esteri.
Nel dettaglio si occuperà di:Curare i rapporti con i Clienti acquisiti, italiani ed esteri, finalizzati ad una corretta gestione dell'ordine dalla fase di ricezione fino alla consegna;Inserire gli ordini nel sistema ERP aziendale e gestire le comunicazioni interne con il magazzino, la produzione e gli altri dipartimenti aziendali coinvolti per la definizione delle possibili date di consegna;Organizzare le spedizioni, interfacciandosi con fornitori logistici esterni avendo cura delle necessità e richieste del Cliente;Gestire la documentazione e le conformità relative al commercio internazionale, comprese le normative doganali import/export e i requisiti di spedizione;Supportare l'amministrazione nell'elaborazione delle fatture e nel monitoraggio dei pagamenti;Supportare il team di vendita in attività di back office commerciale.Requisiti:La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza pregressa in ruolo di Customer Service o Back Office Commerciale Estero, maturata preferibilmente in piccole o medie imprese;Autonomia nella gestione delle spedizioni nazionali e internazionali;Inglese fluente, gradita la conoscenza di una seconda lingua.Altre informazioni:Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato.Orario di lavoro: full time.Luogo di lavoro: dintorni di Mirandola (MO).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr