Il nostro cliente è una piccola e media impresa operante nel settore dei dispositivi medici. Per sede situata nella provincia nord di Modena, stiamo selezionando una figura di
Posizione:
INTERNATIONAL CUSTOMER SERVICE
La risorsa, rispondendo al Direttore Vendite, supporterà l'area commerciale nelle attività di Customer Service per clienti sia italiani sia esteri. Nel dettaglio si occuperà di:
Curare i rapporti con i Clienti acquisiti, italiani ed esteri, finalizzati ad una corretta gestione dell'ordine dalla fase di ricezione fino alla consegna;Inserire gli ordini nel sistema ERP aziendale e gestire le comunicazioni interne con il magazzino, la produzione e gli altri dipartimenti aziendali coinvolti per la definizione delle possibili date di consegna;Organizzare le spedizioni, interfacciandosi con fornitori logistici esterni avendo cura delle necessità e richieste del Cliente;Gestire la documentazione e le conformità relative al commercio internazionale, comprese le normative doganali import/export e i requisiti di spedizione;Supportare l'amministrazione nell'elaborazione delle fatture e nel monitoraggio dei pagamenti;Supportare il team di vendita in attività di back office commerciale.
Requisiti:
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa in ruolo di Customer Service o Back Office Commerciale Estero, maturata preferibilmente in piccole o medie imprese;Autonomia nella gestione delle spedizioni nazionali e internazionali;Inglese fluente, gradita la conoscenza di una seconda lingua.
Altre informazioni:
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: dintorni di Mirandola (MO).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr