Cerchiamo un Customer Service Estero da inserire all'interno del team Customer Service presso gli uffici di Mira (VE) di una realtà internazionale con diverse sedi a livello globale.Crediamo fortemente nel talento, nella competenza e nell'entusiasmo.
Siamo un'azienda fatta di persone e di moralità, nella quale ciascuno è chiamato a dare il proprio contributo agendo con responsabilità, correttezza e dedizione.
Attività- Gestione del servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.- Supervisione della corrispondenza commerciale e gestione di eventuali contestazioni/reclami.- Fornitura di supporto alla rete vendita per le attività di back office.- Caricamento e manutenzione anagrafiche clienti.- Manutenzione degli ordini stagionali, campionario e di riassortimento/cambio merce.- Gestione di clienti EUROPA e RDM, con particolare attenzione alle specifiche caratteristiche degli stessi.- Relazione con gli uffici di competenza aziendali per garantire il servizio al cliente (ufficio crediti, ufficio produzione, logistica).
Profilo- Richiesta esperienza di almeno due anni nella medesima posizione, la provenienza dal settore dell'abbigliamento è considerata un plus.- Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata e di una seconda lingua (preferibilmente tedesco).- Ottime capacità di comunicazione e relazionali, time management e attitudine al problem solving completano il profilo.
Si offre contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo competitivo - Richiesta esperienza di almeno due anni nella medesima posizione, la provenienza dal settore dell'abbigliamento è considerata un plus.- Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata e di una seconda lingua (preferibilmente tedesco).- Ottime capacità di comunicazione e relazionali, time management e attitudine al problem solving completano il profilo.