Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Elettricisti Jr

Ricerca n.1 ELETTRICISTA JR per importante azienda di Bientina:La risorsa si occuperà di cablaggio, installazione, riparazione e manutenzione degli impianti ...


Da Maw Filiale Di Pontedera - Toscana

Pubblicato a month ago

Idraulico

Adecco Italia Spa, ricerca per azienda di Calenzano specializzata nell'installazione di impiantistica civile e industriale, un idraulico. Il candidato, inser...


Da Adecco Filiale Di Sesto Fiorentino - Toscana

Pubblicato a month ago

Ricerca Ingegnere Civile Strutturista

41 data inserzione 16.07.2024 17:20 - scadenza 11.08.2024 Società di ingegneria con sede in Firenze, specializzata in progettazione civile ed industriale, ce...


Da Bpe Studio - Toscana

Pubblicato a month ago

Assistente Tecnico Di Cantiere Junior/ Geometra Di Cantiere Junior

Agenzia per il lavoro SpA, Filiale di Bra, ricerca per azienda operante nel settore telecomunicazioni: ASSISTENTE TECNICO/A DI CANTIERE JUNIOR / GEOMETRA DI ...


Da In.Hr Agenzia Per Il Lavoro S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Customer Service Engineer Digital

Customer Service Engineer Digital
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Dettagli della offerta

HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group dedicata alla Ricerca e Selezione di profili in ambito Operation, Quality, Regulatory, R&D, Clinical Research e Sales & Marketing dei settori Farmaceutico e Medicale. Proponiamo un'interessante opportunità come:
CUSTOMER SERVICE ENGINEER DIGITAL L'azienda nostra cliente èuna multinazionale leader nel settoredella Tecnologia Medica.
La risorsa richiesta rivestirà' il ruolo di Customer Service Engineer dei sistemi RIS-PACS presenti presso le strutture ospedaliere della Toscana o su altri presidi ospedalieri se richiesto.
Missione e responsabilità: Assistenza di primo/secondo livello ai sistemi RIS-PACS;Installazione, manutenzione hw/sw di sistemi informatici quali server, workstation, monitor, stampanti, ecc.Formazione sistemistica per gli impianti installati;Interfaccia con il servizio di supporto di livello superiore;Interfaccia con utenti di sistemi e referenti delle strutture informatiche del cliente;Coordinamento con il referente Customer Success Manager e con i colleghi del gruppo Digital Operation.- e' disponibile ad attivita' pianificate fuori orario standard di lavoro ed a reperibilita' H24
Qualifiche ed esperienze: Diploma/Laurea in discipline Informatiche o Biomediche con forti competenze Informatiche;Competenze su Sistemi Operativi Windows Server e/o Linux;Conoscenza di linguaggi di programmazione, Data Base, Networking, Ambienti VM;Conoscenza delle soluzioni RIS-PACS.Attributi e competenze: Conoscenza dell'inglese tecnico, scritto e parlato;Conoscenza di sistemi operativi, virtualizzazione, principi di networking, metodologia ITIL;Flessibiltà, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e pre-festivi e ad attività di reperibilitàZona di lavoro: Toscana
Si offre: -Contratto iniziale di somministrazione di 12 mesi;
-Retribuzione commisurata all'esperienza;
-Indennità di reperibilità;
-Benefit: auto aziendale, pc, cellulare.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Engineer Digital
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Ingegneria

Built at: 2024-09-10T12:27:53.615Z