Customer Service E Gestione Ordini

Dettagli della offerta

1 ADDETTA CUSTOMER SERVICE E GESTIONE ORDINI
La persona selezionata sarà inserita nel team Customer Service e le sue attività principali saranno: evasione degli ordini di vendita dei canali Amazon, Zalando e sito web, monitoraggio degli ordini, gestione dei problemi logistici, assistenza clienti, gestione di reclami e fatturazione.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 24 a settimana
Orario:
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Telefonia Multibrand- No Smart Working

**Per la nuova apertura a QUARTO (NA) assumiamo Consulenti Telefonici ambiziosi e determinati ad entrare a far parte di un Team in costante crescita! ** **NO...


Sigisoft Srl - Campania

Pubblicato 7 days ago

Operatore Telefonico Azienda Farmaceutica

InfoPharmaBenessere, società di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 3 consulenti telefonici da inserire nel proprio organico. La r...


Infopharmabenessere - Campania

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Al Front Office

Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Orario flessibile - Turni Retribuzione supplementare: - Qua...


P Service - Campania

Pubblicato 7 days ago

Baristi/E Macchinista- Banconista

Sica Holding SRL ricerca per ampliamento organico: - BARISTI/E MACCHINISTA- BANCONISTA La risorsa si occuperà: - Preparazione di caffè e altre bevande calde/...


Sica Holding Srl - Campania

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-16T05:43:25.978Z