Petrone Group è una realtà internazionale, con una lunga esperienza nel campo farmaceutico e parafarmaceutico. Con una presenza globale, che spazia dagli USA a Singapore, con un forte focus Europeo, il dinamismo è una delle caratteristiche principali delle attività commerciali del Gruppo. I servizi si estendono in 5 aree chiave:
Retail: con le nostre farmacie, l'erboristeria ed i centri di riabilitazione estesi su territorio Campano;
Commercial: con l'insieme dei servizi commerciali per farmaco e parafarmaco, cosmetica, medical devices, attrezzature mediche e veterinari;
Pharma: gamma completa di servizi per gestire la logistica e la distribuzione di farmaci RX, H e OTC in Europa, con servizi su misura e un approccio multicanale lungo tutta la catena di fornitura;
Industrial: principali azionisti di un impianto di produzione di cartucce per prodotti di anestesia dentale approvato dalla FDA/EMA;
Startup: investiamo in realtà nuove e innovative nel campo dell'healthcare.
Posizione: Il/la candidato/a affiancato da un Tutor sarà progressivamente introdotto alle attività previste nel ruolo:
Customer service; presa in carico e gestione delle richieste provenienti dai portali aziendali; Gestione della piattaforma e-commerce aziendale; Inoltro ordini, preparazione ordini e gestione resi; Integrazione codici, creazioni schede prodotto; Monitoraggio e reporting dei risultati; Requisiti: Si richiede: Diploma; Buona conoscenza HTML e OFFICE; Completano il profilo affidabilità, precisione, determinazione, ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving.
Altre informazioni: Sede di lavoro: Napoli.
La posizione è un'ottima occasione per i candidati desiderosi di entrare in una azienda leader nel settore, che offre importanti opportunità di crescita professionale.
Contratto di lavoro: Stage
Rimborso spese: €800,00 /mese
#J-18808-Ljbffr