Customer Service - Distinte Base

Customer Service - Distinte Base
Azienda:

Biofarma Group


Dettagli della offerta

Biofarma Group è il Global player di massimo riferimento sul mercato per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici.

Con quattro stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia e altri 4 stabilimenti all'estero (due in Francia, uno negli USA e uno in Cina), cinque laboratori R&D ed oltre 1500 collaboratori, Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti.

L'azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo, competitivo e affidabile nel settore dell'Health & Beauty Care.

Posizione: Per il nostro HQ di Mereto di Tomba (UD), siamo alla ricerca di una risorsa che entrerà a far parte del team Customer Service e sarà dedicata all'inserimento di distinte base e codifica degli articoli tramite gestionale.

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

Fungere da tramite fra l'ufficio tecnico, la produzione, l'ufficio acquisti e il magazzino; Verificare la possibilità di utilizzo dei materiali giacenti a magazzino e non utilizzati; Supportare nelle attività di pianificazione e preparazione dei programmi di produzione; Verificare la disponibilità dei fabbisogni di produzione trasformando le necessarie richieste in ordini di conto lavoro da inviare al cliente, garantendo un congruo ri-approvvigionamento; Monitorare l'avanzamento degli ordini e del rispetto dei tempi di consegna concordati; Rilevare eventuali scostamenti delle date di consegna confermate o rispetto alle tempistiche stabilite, procedendo poi ad un'analisi delle cause e possibili soluzioni alternative da attivare internamente o da condividere con i clienti. Requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico commerciale oppure laurea in discipline economiche o affini; Esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo; Buon uso di Excel e del pacchetto Office; Capacità di lavorare in team; Elevata flessibilità; Adeguata conoscenza della lingua inglese.


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service - Distinte Base
Azienda:

Biofarma Group


Addetto/A Front Office Commerciale

Per importante azienda che opera a livello internazionale stiamo cercando una figura di Il/La candidato/a si dovrà occupare di orientare e supportare le ve...


Da Aeneas S.R.L. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Pulizie Pt 12 H/Settimanali

Eurointerim S.p.A. -Filiale di San Giorgio di Nogaro Filiale di Filiale di San Giorgio di Nogaro Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricer...


Da Eurointerim S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Lavapiatti E/O Pulizia Camere

ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente una/un: LAVAPIATTI e/o PULIZIA CAMERE per locale a Manzano.La risorsa selezionata si occuperà del lavag...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto Banco Gastronomia

Mansione Sei alla ricerca di un lavoro full time? Ti piacerebbe lavorare in una delle principali realt della GDO sul territorio italiano? Coop Alleanza 3.0 è...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-28T06:42:42.552Z