Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: Cinisello BalsamoFinwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end.
Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTPNPL, Compliance, Securities Funds e Banking.Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne.
Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni.
Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico.
"Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente.PosizioneSiamo alla ricerca di una persona motivata ad unirsi al nostro team di Customer Service Desk.
Il candidato ideale si occuperà principalmente di gestire il servizio di telefonate in inbound dai clienti, offrendo loro assistenza in ambito a prodotti di leasing finanziario e noleggio.
Inoltre, la risorsa si occuperà di gestire attività di variazioni Iban e rimborsi a favore dei clienti.
Accogliamo con favore candidati entusiasti, desiderosi di imparare e di intraprendere un percorso lavorativo di crescita personale; è per questo che la nostra ricerca è indirizzata principalmente a neodiplomati e neolaureati.La risorsa sarà inserita all'interno di un team formato da 30 esperti nell'ambito del Leasing Post Vendita e le saranno affidate le seguenti attività:Rispondere a chiamate e richieste in arrivo dai clienti in modo professionale e corteseFornire informazioni tempestive e accurate ai clientiGestire richieste di variazioni IBAN e rimborsi seguendo procedure e linee guida stabiliteCollaborare con altri membri del team e dipartimenti per garantire un servizio clienti ottimaleSede e modalità di lavoro:La sede operativa è sita presso Cinisello BalsamoL'attività lavorativa verrà svolta in modalità ibrida (smart working) con presenza presso la sede aziendale per 1/2 giorni a settimanaIl nostro candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Buone capacità comunicative con un approccio cordiale e orientato al cliente.Capacità di multitasking.Conoscenze informatiche di base.Disponibilità ad imparare e ad adattarsi a nuovi processi e procedure.Cosa troverai in Finwave:Contesto stimolante e meritocraticoAttenzione alla formazione continuaConcrete possibilità di carrieraInteresse alla definizione di un giusto equilibrio tra vita professionale e personaleSettore: Banca e servizi finanziariRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 1 annoPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: StageInquadramento: Primo impiegoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore #J-18808-Ljbffr