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Do you want a job with a purpose?
And do you want to make healthcare safer, better and more reliable?
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Il Gruppo Dedalus supporta le organizzazioni sanitarie, i pazienti e i cittadini migliorando la collaborazione clinica e l'ottimizzazione dei processi clinico - sanitari. Come Customer Service Desk Specialist ti occuperai di attività di assistenza le sedi di un cliente situato a Treviso.
In particolare gestirai le seguenti attività:
Gestione segnalazioni di malfunzionamenti della soluzione software fornita;
Gestione richiesta di supporto tecnico in genere;
Supporto sulle attività di parametrazione relativamente alle tabelle di responsabilità degli end-users;
Attività di parametrazione di routine;
Supporto ad attività utente, quali correzione di errori derivanti da un errato utilizzo delle funzionalità di sistema;
Attivazione del servizio di assistenza di II livello;
Incident management;
Service request management (request in CAM ed extra CAM);
Inbound telefonico;
Problem management (come supporto nell'analisi);
Analisi dei log applicativi;
Controllo congruenza dati tramite query SQL;
Debug del codice di procedure applicative;
Verifica problemi sistemistici;
Installazione fix, patch, minor release;
Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna;
Esecuzione Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi.
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, biomedico o equipollenti
Preferibile un'esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica
Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare MS Windows;
Buona conoscenza del pacchetto Office
Preferibile la conoscenza di Metodologie I.T.I.L. con approccio customer oriented di tipo consulenziale e la conoscenza linguaggio SQL e DBMS relazionali
Altri importanti requisiti sono:
Spiccata capacità di ascolto
Propensione per il rapporto con la clientela (telefonico in particolare)
Buona capacità organizzativa e di gestione priorità
Altre informazioni:
La tua sede operativa è all'interno della struttura del cliente, presso la città di Treviso
La tua attività richiede una presenza dal lunedì al venerdì in sede, 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere, articolabili come segue: 07:00 – 16:00 | 08:00 – 17:00 | 08:30 – 17:30 | 09:00 – 18:00