Il Gruppo Dedalus supporta le organizzazioni sanitarie, i pazienti e i cittadini migliorando la collaborazione clinica e l'ottimizzazione dei processi clinico-sanitari. Come Customer Service Desk Specialist ti occuperai di attività di assistenza le sedi di un cliente situato a Treviso. In particolare gestirai le seguenti attività:
Gestione segnalazioni di malfunzionamenti della soluzione software fornita; Gestione richiesta di supporto tecnico in genere; Supporto sulle attività di parametrazione relativamente alle tabelle di responsabilità degli end-users; Attività di parametrazione di routine; Supporto ad attività utente, quali correzione di errori derivanti da un errato utilizzo delle funzionalità di sistema; Attivazione del servizio di assistenza di II livello; Service request management (request in CAM ed extra CAM); Problem management (come supporto nell'analisi); Analisi dei log applicativi; Controllo congruenza dati tramite query SQL; Debug del codice di procedure applicative; Installazione fix, patch, minor release; Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna; Esecuzione Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi. Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, biomedico o equipollenti; Preferibile un'esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica; Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare MS Windows; Buona conoscenza del pacchetto Office; Preferibile la conoscenza di Metodologie I.T.I.L. con approccio customer oriented di tipo consulenziale e la conoscenza linguaggio SQL e DBMS relazionali. Altri importanti requisiti sono:
Spiccata capacità di ascolto; Propensione per il rapporto con la clientela (telefonico in particolare); Buona capacità organizzativa e di gestione priorità. Altre informazioni:
La tua sede operativa è all'interno della struttura del cliente, presso la città di Treviso; La tua attività richiede una presenza dal lunedì al venerdì in sede, 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere, articolabili come segue: 07:00 – 16:00 | 08:00 – 17:00 | 08:30 – 17:30 | 09:00 – 18:00. #J-18808-Ljbffr