Customer Service Desk Specialist

Dettagli della offerta

Il Gruppo Dedalus supporta le organizzazioni sanitarie, i pazienti e i cittadini migliorando la collaborazione clinica e l'ottimizzazione dei processi clinico-sanitari. Come Customer Service Desk Specialist ti occuperai di attività di assistenza le sedi di un cliente situato a Treviso.
In particolare gestirai le seguenti attività:
Gestione segnalazioni di malfunzionamenti della soluzione software fornita;Gestione richiesta di supporto tecnico in genere;Supporto sulle attività di parametrazione relativamente alle tabelle di responsabilità degli end-users;Attività di parametrazione di routine;Supporto ad attività utente, quali correzione di errori derivanti da un errato utilizzo delle funzionalità di sistema;Attivazione del servizio di assistenza di II livello;Service request management (request in CAM ed extra CAM);Problem management (come supporto nell'analisi);Analisi dei log applicativi;Controllo congruenza dati tramite query SQL;Debug del codice di procedure applicative;Installazione fix, patch, minor release;Creazione e mantenimento della documentazione interna ed esterna;Esecuzione Test e Quality Assurance nel ciclo di sviluppo interno degli applicativi.Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, biomedico o equipollenti;Preferibile un'esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica;Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare MS Windows;Buona conoscenza del pacchetto Office;Preferibile la conoscenza di Metodologie I.T.I.L. con approccio customer oriented di tipo consulenziale e la conoscenza linguaggio SQL e DBMS relazionali.Altri importanti requisiti sono: Spiccata capacità di ascolto;Propensione per il rapporto con la clientela (telefonico in particolare);Buona capacità organizzativa e di gestione priorità.Altre informazioni: La tua sede operativa è all'interno della struttura del cliente, presso la città di Treviso;La tua attività richiede una presenza dal lunedì al venerdì in sede, 40 ore settimanali, 8 ore giornaliere, articolabili come segue: 07:00 – 16:00 | 08:00 – 17:00 | 08:30 – 17:30 | 09:00 – 18:00.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Richieste Di Babysitter A Isola Della Scala

Salve, cerchiamo un aiuto con il nostro bambino di tre anni, siamo due genitori lavoratori senza le nostre famiglie accanto e capita che gli impegni lavorati...


Sitly - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Daniela Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Badia Polesine

Mi chiamo Daniela. Abbiamo 2 bambini Bambini di 9 e 1 anno Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Addetto Addetta Pulizie Collocamento Mirato L. 68 / 99

Azienda Cliente operante nel settore cartotecnico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona iscritta al Collocamento Mirato l.68/99, interessata ...


Relizont - Liguria

Pubblicato 17 days ago

Client Advisor_Cat Protetta Art. 1_Luxury Brand_Noventa

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le riso...


Gi Group S.P.A - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-27T03:07:37.344Z