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Customer Service Desk

Dettagli della offerta

Adecco Italia SpA ricerca, per multinazionale del settore chimico, un/una Customer Service Desk.
La risorsa, inserita nel team Customer, supporterà i responsabili vendita delle diverse Business Unit aziendali, collaborando nella gestione dei rapporti con la clientela per assicurare il corretto sviluppo degli ordini, perseguendo il miglioramento per la soddisfazione del cliente nel rispetto delle politiche aziendali e delle normative vigenti in materia.
Principali attività:
- Garantire la corretta esecuzione degli ordini, collaborando con i responsabili delle unità aziendali, gestendo la consegna dei prodotti, il rispetto degli orari e delle procedure richieste dal cliente;
- Redigere offerte, verificando la correttezza e la completezza dei dati, in conformità con gli standard e le normative aziendali;
- Inserimento ordini nel sistema informativo aziendale (SAP);
- Verificare il corretto adempimento degli ordini in collaborazione con i colleghi della supply chain europei;
- Assicurare, attraverso la collaborazione con il dipartimento logistica, la consegna delle merci da parte di spedizionieri e corrieri nel modo richiesto;
- Garantire, in collaborazione con i laboratori, la consegna dei campioni ai clienti sulla base delle richieste ricevute;
- Fornire informazioni e assistenza telefonica ai clienti;
- Garantire, in collaborazione con l'ufficio amministrativo, lo stato di avanzamento dei pagamenti, intervenendo con solleciti per ritardi e scostamenti;
- Preparare la documentazione e il materiale di supporto alla vendita, aggiornando gli elenchi e i database relativi ai prezzi di prodotti, offerte, schede di sicurezza, specifiche, etc.;
- Aggiornare il database dei clienti, avendo cura di archiviare gli ordini e tutta la documentazione necessaria.
Requisiti:
- Diploma o laurea;
- Precedente esperienza nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello B2/C1);
- Ottima conoscenza di SAP o altri gestionali;
Si offre contratto iniziale di 12 mesi (Sostituzione maternità).
Luogo di lavoro: Pogliano Milanese (MI).
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:19:05.662Z