EASY FIT PALESTRE società leader nell'ambito del Fitness & Wellness sul territorio romano, opera con quattro centri sul territorio Laziale (Roma Trastevere, Casal Monastero e Fiumicino). I suoi Club rappresentano realtà poliedriche in grado di offrire una pluralità di servizi all inclusive fra cui anche strutture natatorie (presenti in due Club).
Easy Fit è costituita da un organico giovane e intraprendente, fortemente motivato e orientato a cogliere ogni opportunità offerta dal mercato e dalla capacità innovativa dello Staff.
Il Candidato avrà la possibilità di contribuire all'esperienza del socio del centro fitness al fine di migliorare il benessere e la salute di quest'ultimo, rispettando gli standard qualitativi indicati dalla Direzione aziendale e apportando le proprie esperienze di settore. Per implementazione e innalzamento del livello professionale dei propri servizi alla clientela la società è alla ricerca della seguente figura:
CUSTOMER SERVICE / CUSTOMER RECEPTIONIST:L'offerta è riferita all'inserimento nell'organico tramite contratto di 30 ore settimanali.
Place of work: Il Candidato opererà nel reparto del servizio clienti e saltuariamente nel front-desk presso uno dei centri Easy Fit.
What We are Looking For, Summary Description: Il candidato verrà inserito presso il club di Fiumicino e risponderà direttamente al responsabile di reparto e responsabile commerciale e sarà pertanto tenuto a operare in conformità alle istruzioni ricevuto dal primo supportando il secondo per ciò che attiene la sfera commerciale.
Primary Duties:Curare l'accoglienza degli iscritti fornendo loro l'assistenza necessaria;Gestire telefonicamente il rinnovo degli abbonamenti;Curare l'accoglienza dei soggetti interessati ai servizi offerti da Easy Fit fornendo loro ogni delucidazione in merito ai servizi medesimi, ai relativi prezzi di vendita curando, se necessario e/o richiesto, l'accompagnamento dell'ospite nella visita alla struttura;Curare la raccolta delle informazioni relative al potenziale cliente (dati anagrafici, recapiti, preferenze, aspettative, etc.). Skills and experience:Essenziali: Estroverso con ottime doti di comunicazione e naturale propensione alla gestione dei rapporti umani;Naturale propensione alla gestione del conflitto;Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Spiccata attitudine al lavoro in team. Il candidato ideale: ha una naturale propensione all'utilizzo dei canali digitali;possiede doti di affidabilità e senso di responsabilità;possiede spirito di adattamento e passione per il proprio ruolo e, nella fattispecie, per la cura della persona e per il benessere;è naturalmente empatico, attento e gentile;è orientato al costante accrescimento delle proprie conoscenze, con naturale tendenza all'eccellenza e propensione alla standardizzazione ed efficientamento dei processi. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Si prega di inoltrare il curriculum vitae:
autorizzando il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali;corredandolo di fotografia. Contratto di lavoro: Determinato
Orario: Feriali e Festivi, Turni
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