Customer Service Coordinator - Commesse

Dettagli della offerta

Il gruppo FAAC Technologies, leader nel business dell'automazione accessi con oltre 3800 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 40 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un

Customer Service Coordinator nell'area commesse.
La risorsa entrerà a far parte dell'HeadQuarter di Zola Predosa (BO).
La persona entrerà e coordinerà un team che avrà come obiettivo il garantire la conformità del flusso gestionale delle commesse di primo livello, integrando il servizio di installazione e attenzionando le tempistiche confermate ai clienti.


Attività Principali Monitorare lo stato avanzamento delle commesse sui gestionali (AdHoc, SAP…) Verificare la correttezza nella gestione delle anagrafiche dei clienti Coordinarsi con la pianificazione della produzione, i reparti produttivi e la logistica Garantire i livelli di servizio del team in merito alla gestione e pianificazione della commessa con i tecnici Verificare la corretta esecuzione ed archiviazione della documentazione post installazione relativa alla conformità dicantiere (DURC, visura camerale, log-book, verbale di corretta posa in opera ecc.) Monitorare l'avvenuta contabilizzazione delle attività di cantiere in base al SAL Redigere il forecast mensile di fatturabile o statistiche correlate all'OTD Gestire insieme al team problematiche occorse durante il cantiere / eventuali non conformità in seguito all'installazione Coordinare il team di lavoro Promuovere migliorie per l'efficientamento del processo delle commesse
Competenze e Requisiti Richiesti Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella funzione customer service con focus sulla gestione di commesse Esperienza pregressa in ambito cantieri sarà considerata un plus Esperienza nel coordinamento trasversale di un team sarà considerata un plus Orientamento al lavoro in team Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Forte orientamento alla cura dei dettagli documentali Predisposizioni verso i sistemi gestionali, la conoscenza di SAP sarà considerata un plus Capacità di sapersi orientare in un'azienda dinamica


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Receptionist Part Time 35H

Randstad Italia S.p.A. - specialty Office di Bologna - ricerca per azienda nel territorio di Bologna operante nel settore fashion un RECEPTIONIST PART TIME...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Benzinaio

Randstad Italia, filiale di Pavia, per cliente operante nel settore del rifornimento, sta cercando: ADDETTO DISTRIBUTORE DI BENZINA - FULL TIME. Luogo di la...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti Ristorazione Pt

ADDETTI RISTORAZIONE PT Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualita'Orario di lavoro: Part TimeContratto: SomministrazioneN...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Nicholas Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Rozzano

My name is Nicholas. We have 1 child (1 boy, 2 years old). Feel free to contact me so we can make an appointment.


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-03T11:02:00.677Z