Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Senior

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL a Socio Unico | A tempo pienoMilano, Italia | Pubblicato il 19/04/2022Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a...


T-Key Work Experience S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Assistente Cliente Di Carrozzeria- Reggio Emilia

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 53 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 d...


Car Clinic Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Di Sala/Cameriera Con Esperienza

Responsabile di sala/cameriera con esperienzaGiulietta al Lago a Rivoltella del Grada -Desenzano- ricerca responsabile di sala o cameriera con esperienza com...


Giulietta - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetto Pulizie L. 68 / 99

Azienda Cliente con sede a Modena operante nel settore delle pulizie civili e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ric...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Customer Service Coordinator - Commesse

Dettagli della offerta

Il gruppo FAAC Technologies, leader nel business dell'automazione accessi con oltre 3800 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 40 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un

Customer Service Coordinator nell'area commesse.
La risorsa entrerà a far parte dell'HeadQuarter di Zola Predosa (BO).
La persona entrerà e coordinerà un team che avrà come obiettivo il garantire la conformità del flusso gestionale delle commesse di primo livello, integrando il servizio di installazione e attenzionando le tempistiche confermate ai clienti.


Attività Principali Monitorare lo stato avanzamento delle commesse sui gestionali (AdHoc, SAP…) Verificare la correttezza nella gestione delle anagrafiche dei clienti Coordinarsi con la pianificazione della produzione, i reparti produttivi e la logistica Garantire i livelli di servizio del team in merito alla gestione e pianificazione della commessa con i tecnici Verificare la corretta esecuzione ed archiviazione della documentazione post installazione relativa alla conformità dicantiere (DURC, visura camerale, log-book, verbale di corretta posa in opera ecc.) Monitorare l'avvenuta contabilizzazione delle attività di cantiere in base al SAL Redigere il forecast mensile di fatturabile o statistiche correlate all'OTD Gestire insieme al team problematiche occorse durante il cantiere / eventuali non conformità in seguito all'installazione Coordinare il team di lavoro Promuovere migliorie per l'efficientamento del processo delle commesse
Competenze e Requisiti Richiesti Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella funzione customer service con focus sulla gestione di commesse Esperienza pregressa in ambito cantieri sarà considerata un plus Esperienza nel coordinamento trasversale di un team sarà considerata un plus Orientamento al lavoro in team Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Forte orientamento alla cura dei dettagli documentali Predisposizioni verso i sistemi gestionali, la conoscenza di SAP sarà considerata un plus Capacità di sapersi orientare in un'azienda dinamica


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T02:52:24.259Z