Customer Service Coordinator - Commesse

Customer Service Coordinator - Commesse
Azienda:

Faac Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Il gruppo FAAC Technologies, leader nel business dell'automazione accessi con oltre 3800 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 40 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un

Customer Service Coordinator nell'area commesse.
La risorsa entrerà a far parte dell'HeadQuarter di Zola Predosa (BO). La persona entrerà e coordinerà un team che avrà come obiettivo il garantire la conformità del flusso gestionale delle commesse di primo livello, integrando il servizio di installazione e attenzionando le tempistiche confermate ai clienti
Attività Principali Monitorare lo stato avanzamento delle commesse sui gestionali (AdHoc, SAP…)Verificare la correttezza nella gestione delle anagrafiche dei clientiCoordinarsi con la pianificazione della produzione, i reparti produttivi e la logisticaGarantire i livelli di servizio del team in merito alla gestione e pianificazione della commessa con i tecniciVerificare la corretta esecuzione ed archiviazione della documentazione post installazione relativa alla conformità dicantiere (DURC, visura camerale, log-book, verbale di corretta posa in opera ecc.)Monitorare l'avvenuta contabilizzazione delle attività di cantiere in base al SALRedigere il forecast mensile di fatturabile o statistiche correlate all'OTDGestire insieme al team problematiche occorse durante il cantiere / eventuali non conformità in seguito all'installazioneCoordinare il team di lavoroPromuovere migliorie per l'efficientamento del processo delle commesse
Competenze e Requisiti Richiesti Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella funzione customer
service con focus sulla gestione di commesse Esperienza pregressa in ambito cantieri
sarà considerata un plus Esperienza nel coordinamento trasversale di
un team sarà considerata un plus Orientamento al lavoro in team Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Forte orientamento alla cura dei dettagli documentali Predisposizioni verso i
sistemi gestionali, la conoscenza di SAP sarà considerata un plus Capacità di sapersi orientare in un'azienda dinamica At FAAC Technologies, our commitment to equality and inclusion reflects our intention to cultivate a work environment that acknowledges and values the uniqueness of each individual and embraces diversity in all its forms. The position is open to candidates from all backgrounds, regardless of ethnicity, gender (Law 903/77), sexual orientation, or disability. Apply now and help us create a workplace where everyone feels valued and included.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Coordinator - Commesse
Azienda:

Faac Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addetta/O Pulizie Fabbrica Part-Time Pomeriggio

DESCRIZIONE AZIENDA Generazione Vincente Spa agenzia per il lavoro, filiale di Brescia seleziona per azienda cliente un/una addetto/a alle pulizie di una fab...


Da Generazione Vincente S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Federica Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Montodine

Mi chiamo Federica. Abbiamo 5 figli ma 2 sono bambini (2 bambini, 7 e 11 anni). Abbiamo bisogno di babysitter occasionale a volte intera giornata perch manco...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Giuseppe Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Forlì

Mi chiamo Giuseppe. Abbiamo un bambina (1 Bambina, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Gestore Clientela/Impiegato Di Filiale Bancaria - Parma

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit Banking, seleziona per importante Istituto di Credito una figura di:Gestore Clientela/Impiegato di Fi...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-02T04:41:20.638Z