Customer Service Con Spagnolo E Inglese

Dettagli della offerta

Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 11/11/2024
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e un'ottima conoscenza dello spagnolo e dell'inglese? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!
Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione di circa 3 mesi più proroghe. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.
Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sarà tua responsabilità gestire chiamate inbound e mail per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.
Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza della lingua spagnola, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali. La conoscenza della lingua spagnola e dell'inglese verrà testata in sede di colloquio.
E' previsto un corso di formazione formatemp pre-assuntivo, della durata di circa 2 settimane, full time, da svolgere in presenza presso la sede dell'azienda a Milano, con rimborso giornaliero.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto iniziale di somministrazione di circa 3 mesi, con la possibilità di proroghe, su turni tra le 8 e le 20, da lunedì al sabato, per 5 giorni a settimana a rotazione. E' richiesta preferibile disponibilità al part time di 30 ore settimanali o full time di 40 ore settimanali.
Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.
Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum. Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!
E' richiesta la disponibilità immediata per il colloquio e per iniziare il corso di formazione.
Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi)

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Barista /Cameriere San Zenone Al Lambro

Temporary spa ricerca personale per nota catena di ristorazione con punti vendita nelle aree di servizio autostradali ADDETTI BAR profili ricercati si occupe...


Jobbydoo - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Operatori Call Center Settore Assicurativo

Ricerchiamo, per importante azienda appartenente al settore dei servizi assicurativi, OPERATORI TELEFONICI per l'assistenza ai clienti sui servizi e polizze ...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Accoglienza E Check-In Bnb A Milano

CleanBnB S.p.A., società innovativa con oltre 2.800 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca ...


Clean Bnb - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Notturno, Addetto Pulizie Su Milano

La nostra azienda sta selezionando addetti/e alle pulizie con esperienza per una prestigiosa struttura alberghiera su Milano. Sede di lavoro: Milano zona Bic...


Lga Service - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T08:58:51.129Z