Lavoropiù Spa, Divisione Fashion, ricerca per un'azienda del settore Moda lusso situata in zona centrale a Milano, un/una customer service da inserire in Stage, con conoscenza fluente di Francese e/o Tedesco.
La risorsa sarà affiancata e formata dalla responsabile sulle seguenti attività:
gestione delle richieste dei clienti online attraverso diversi canali (telefono, e-mail, whatsapp, live chat);fornire attivamente raccomandazioni e orientamenti sui prodotti ai clienti, in base alle loro preferenze e esigenze;assistere nell'elaborazione degli ordini online, compreso l'accettazione dei pagamenti, la verifica dei dati del cliente e l'inserimento accurato degli ordini nel sistema;indagare e risolvere i reclami e le problematiche dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci;fornire informazioni precise e dettagliate su prodotti, servizi e politiche aziendali;collaborare con il reparto spedizioni per garantire la consegna puntuale e accurata degli ordini dei clienti;tenere i registri dei clienti in modo organizzato, aggiornando le informazioni di contatto e ordinare se necessario;elaborare i resi e gli scambi, assicurando che tutte le pratiche e le procedure necessarie siano seguite;Requisiti:
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in diverse lingue;Fluente in inglese e francese/tedesco (C1);ottimo utilizzo di Word, Excel e Outlook;passione per il settore Moda;Luogo: Milano - zona Porta Genova
Orario: full-time (da lunedì a venerdì 9.00/18.00 - 1 h di pausa pranzo)
Contratto: stage di sei mesi, previsto rimborso spese e Ticket Restaurant (8 euro) - scopo assunzione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr