Customer Service Commerciale Estero

Dettagli della offerta

Presentazione dell'azienda
Importante Azienda nasce nel 1997.
Da più di dieci anni opera nel campo dei servizi per la gestione delle Risorse Umane.E' una delle prime dieci realtà del settore in Italia per volume d'affari e una delle poche a capitale interamente detenuto da imprenditori italiani.
Descrizione del posto (Mansioni)
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero avrà la gestione in totale autonomia operativa, in base alle linee guida aziendali, del processo completo riferito al supporto della clientela in termini di gestione ed evasione degli ordini, quotazioni e gestione delle comunicazioni con i rivenditori.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
- Affiancare e supportare la direzione commerciale e gli agenti di vendita in Italia ed i distributori esteri.
- Supervisionare le attività connesse all'acquisizione, gestione ed evasione degli ordini nel rispetto delle procedure e delle politiche interne.
- Elaborare le offerte commerciali definendo prezzi, condizioni e date di consegna in collaborazione con la direzione commerciale.
- Gestione richieste di fattibilità di items speciali, non previsti a catalogo.
- Monitoraggio settimanale avanzamento produzione con relativa analisi posizioni contabili e solleciticlienti.
- Preparazione / simulazione volumi per spedizioni internazionali e gestione di condizioni di pagamento come Lettere di Credito, COD/CAD e varie.
- Gestione segnalazioni clienti Post-Vendita ed interfaccia con i reparti produttivi di riferimento.
- Supporto al mercato e alla forza vendite.
- Preparazione annuale Lettere di Target e Condizioni Commerciali.
- Partecipazione a fiere di settore:
Milano e Colonia.
Luogo di lavoro:
Mesero;
Orario di lavoro:
Full Time;
Inquadramento valutabile in base all'esperienza maturata.
Profilo
ESPERIENZA E COMPETENZE:
- Laurea in Architettura o Interior Design.
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore cucine.
- Esperienza nella configurazione di cucine e conoscenza dei programmi di configurazione.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point, Access).
- Ottime capacità comunicative e relazionali con eccellenti capacità di ascolto/comprensione.
- Spirito proattivo e con iniziativa, problem solving e flessibilità.
- Eccellenti doti di team working, time management e stress management.
- Entusiasmo, energia e passione per il settore design.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Client Advisor _ Malpensa Airport

For our store in Malpensa Airport, we are looking for a Client Advisor available to work Part-time. She/he will have to provide customers with high-quality ...


Etro - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Guardia Giurata - Bergamo E Provincia

Sicuritalia I.V.R.I SPA, il leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 18.000 dipendenti sul territorio nazionale, 100...


Aretè & Cocchi Technology - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Addetto Ristorazione Cattolica

Lavorare da McDonald's significa far parte di una grande famiglia formata da oltre 32.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolant...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Impiegat* Customer Service

Per importante Multinazionale ricerchiamo per la divisione farmaceutica un/una Customer Service. Requisiti richiesti:Laurea o diploma affini alla mansionePlu...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-27T18:06:47.615Z