Openjobmetis S.p.A. seleziona per azienda cliente settore telecomunicazioni 10 operatori call center inbound iscritti al collocamento mirato.
Le risorse saranno inserite per un periodo iniziale di 3 mesi in somministrazione e successiva possibilità di assunzione diretta.
Ruolo e mansioneCUSTOMER SERVICE - CATEGORIA PROTETTA. Requisito obbligatorio iscrizione al collocamento mirato.
Requisiti e Competenze RichiesteDIPLOMA REQUISITO OBBLIGATORIOOttimo uso PCOttima conoscenza della lingua italiana scritta e parlataPraticità con il PC e velocità nella battitura del testoAttitudine alla venditaSoft skills:Ascolto attivo e di relazionePazienza e self-controlApproccio aperto e cordialeCapacità di comunicazione chiaraAbilità di utilizzo di linguaggio positivo ed empatiaFlessibilità e self-motivationOrientamento all'obiettivoRappresenta un requisito preferenziale la residenza a Molfetta o in zone limitrofe.
Altre informazioniPer accedere all'opportunità lavorativa è necessario frequentare un corso di formazione professionale della durata di 15 giorni IN PRESENZA. Il corso sarà gratuito e non retribuito, con frequenza full time dalle 9:00 alle 16:30.
I candidati al termine del corso saranno contrattualizzati con contratto di somministrazione di 3 mesi, con eventuali proroghe, part time 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8:00-22:00. CCNL applicato: Telecomunicazioni, 2° livello.
IN PRESENZA. Possibilità di proroga + successiva assunzione diretta da parte del cliente. I colloqui presso il cliente saranno in presenza, presso la sede dell'azienda, a partire dal 26 agosto. L'iter di selezione si concluderà presumibilmente il 30 agosto.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr