Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Customer Solutions Manager, Ags Emea, Europe North, Csm

Senior Customer Solutions Manager, AGS EMEA, Europe North, CSMJob ID: 2809094 | AWS EMEA Sarl (Norway Branch) - I10As an Amazon Web Services (AWS) Senior Cus...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Aiuto Cuoco Per Ristorante - Chiari

Aiuto cuoco per ristorante - Chiari Luogo di lavoro: ChiariDescrizioneIl "Mercato PerBacco", ristorante-pizzeria del circuito Restworld, è alla ricerca di un...


Restworld - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Tecnico Frigorista

TECNICO FRIGORISTA Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualita'Orario di lavoro: Full TimeContratto: IndeterminatoNumero po...


Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Addetto Banco Bar Per Locale Moderno - Pavia

ADDETTO BANCO BAR PER LOCALE MODERNO - PAVIA Luogo di lavoro: PaviaDescrizioneIl "Miccone", locale del circuito Restworld, e' alla ricerca di una figura di A...


Restworld - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Customer Service Bancario (Pos)

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti nella gestione POS e carte di credito.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma di Scuola Media Superiorebuona dialettica e capacità di ascoltopredisposizione al contatto telefonicopregressa esperienza di customer service Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 26/09/2024 al 04/10/2024. E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà.

Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20/30/36 ore settimanali in base alla disponibilità della risorsa. Si lavorerà su turni lunedì – domenica dalle 7.00 alle 21.00 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working).

Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibile solo con mezzi propri). Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.

Data inizio prevista: 26/09/2024

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Istruzione:
Diploma / Accademia Mezzi di trasporto:
Auto Disponibilità oraria:
Disponibilità fine settimana e festivaDisp. Turni senza notte
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T20:13:25.246Z