Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service.
Le risorse si occuperanno di gestire le richieste della clientela che pervengono tramite il canale telefonico, fornendo supporto a livello informativo, dispositivo e tecnico, attraverso applicativi specifici.
Per svolgere al meglio l'attività è necessaria un'esperienza su attività bancarie/inbound/backoffice.
Verrà svolta una formazione professionalizzante di 2 settimane sotto contratto presso la sede dell'azienda in zona Caiazzo/Centrale a Milano con orario 9-16 (1h pausa pranzo) dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto in somministrazione della durata di un mese iniziale con possibilità di ulteriori proroghe.
E' richiesta disponibilità per un part time 30h settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 21.00 e il sabato tra le 9.00 e le 15.00.
C'è la possibilità di rendersi disponibili per ore supplementari Viene richiesta la disponibilità a lavorare sia presso la sede di Milano che presso la sede di Corsico in vista di un futuro cambio di sede.
CCNL Telecomunicazioni 3° livello Data inizio prevista: 20/12/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO - 6 mesi Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte CCNL: Telecomunicazioni Livello: 3 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).