DESCRIZIONE
Mansione
Non stai lavorando e sei interessato a lavorare nel settore dell?ASSISTENZA CLIENTI Ti piacerebbe acquisire competenze specifiche nel SETTORE BANCARIO e FINANZIARIO La divisione Contact Center In House di ha un?ottima opportunità per te.
Responsabilità
La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di CUSTOMER SERVICE all?interno di un moderno e strutturato CALL CENTER che gestisce il servizio di assistenza clienti di alcuni tra i principali istituti bancari e finanziari presenti sul territorio italiano.
Dovrai utilizzare al meglio le tue capacità comunicative e relazionali, utilizzando molteplici canali (, mail, chat, gestionali aziendali) per fornire un servizio rapido e professionale al cliente.
di lavoro:
LEGNANO (MI).
Competenze
- automunito/motomunito (l di lavoro NON è raggiungibile con i mezzi pubblici)
- disponibilità immediata DAL 30 DICEMBRE
- disponibilità al lavoro SU TURNI 8:
/20:
30 Lunedì/Venerdi - Sabato 9:
/:
- diploma scuola secondaria e/o laurea
- buone doti comunicative, empatia, capacità di ascolto, resistenza allo stress
- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo gestionali, competenze digitali)
Ti possiamo offrire:
- formazione gratuita specifica nel settore bancario
- contratto Part Time di 30 ore settimanali in base alle tue disponibilità
- retribuzione netta/mensile garantita di 750 euro
- contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi con buone possibilità di proroga
IMPORTANTE:
per poter acquisire le competenze specifiche nel settore bancario richieste per la mansione è necessario partecipare ad un CORSO DI FORMAZIONE propedeutico all'inserimento contrattuale.
Il corso si svolgerà ONLINE dal 30 DICEMBRE al 17 dicembre e sarà riservato esclusivamente a DISOCCUPATI.
è indispensabile quindi NON avere in essere alcun contratto da lavoratore dipendente e avere a disposizione una connessione Internet domestica stabile e un PC/Tablet.