Flynet Srl, azienda che opera da oltre 10 anni nel settore delle telecomunicazioni ricerca nuovo personale:
**Customer Service - Back office**
Caratteristiche del ruolo:
- Mantenere un registro accurato delle interazioni con i clienti e degli aggiornamenti relativi agli ordini
- Fornire supporto tempestivo e cortese ai clienti, rispondendo alle loro domande, fornendo informazioni sui prodotti e assistendo con eventuali reclami o problemi
- Collaborare con il team interno per garantire una risoluzione rapida ed efficace delle problematiche dei clienti
- Monitorare e tenere traccia degli ordini dei clienti, assicurandosi che vengano evasi puntualmente e in conformità con gli accordi stabiliti
- Raccogliere feedback dai clienti e trasmettere informazioni utili al team di sviluppo e produzione per migliorare i prodotti e i servizi offerti
- Promuovere i servizi e spiegare gli utilizzi e i benefici ai clienti potenziali
- Stabilire relazioni con nuovi potenziali clienti ed alimentare i rapporti con i clienti esistenti
- Comunicare direttamente con i clienti, di persona, al telefono o via mail, per comprendere al meglio le loro necessità portando feedback e suggerimenti per gli sviluppi futuri
- Trovare nuovi potenziali clienti attraverso attività di networking, chiamate a freddo e monitoraggio del mercato
- Tenere sempre aggiornato il CRM con il progresso delle attività
Requisiti:
- Precedente esperienza di almeno 2/3 anni nel customer service/sales maturata in aziende strutturate
- Preferibile esperienza precedente nel customer service o in ruoli simili
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con i software di gestione degli ordini
- Conoscenza della lingua inglese.
- Forte attitudine alla relazione con le persone, a proprio agio nell'incontrare nuove persone ogni giorno
- Curiosità, adattabilità e spirito di iniziativa
- Grande passione per gli strumenti digitali, dalle app alle piattaforme di CRM all'AI
- Esperienza nella creazione di lead e nella ricerca di potenziali clienti
- Capacità di gestire i clienti, portare a termine una vendita e organizzare la propria agenda in maniera indipendente
- Capacità di organizzare il proprio tempo e le priorità per portare a termine il lavoro secondo i tempi concordati
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Bevande gratis
- Computer aziendale
- Convenzioni aziendali
- Parcheggio libero
- Rimborso Internet
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Gratifica natalizia
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)