Adecco Italia S.p.A. ricerca per multinazionale giapponese, leader nel settore del design industriale, sita in zona centro a Milano, un profilo di Customer Service Assistant_Stage.La società è promotrice di un programma formativo di Stage in cui lo stagista ha l'opportunità di conoscere le dinamiche di una multinazionale, ricevere formazione a 360 gradi, interfacciarsi con colleghi e stagisti di altri paesi europei per lo sviluppo di Business Case complessi e di supporto alla performance aziendale.La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento Customer Service e gestirà tutte le attività inerenti all'assistenza clienti, alla gestione della comunicazione verso il team e i vari dipartimenti aziendali.
Tale figura si occuperà delle seguenti attività:- Gestione e smistamento delle telefonate in entrata;- Mansioni di front office: analisi delle necessità/problematiche riportate dagli interlocutori e conseguente gestione (ove possibile in autonomia, oppure attraverso l'individuazione del referente corretto all'interno del team o in altri reparti);- Fornire informazioni in merito a disponibilità prodotti, stato dell'ordine, evasione dell'ordine, stato della spedizione attraverso il gestionale aziendale e i portali web degli spedizionieri;- Attività di supporto operativo al team quali solleciti via e-mail delle spedizioni e monitoraggio delle stesse;- Invio a clienti/agenti di documenti quali conferme d'ordine e documenti di trasporto.Si richiede:Diploma o Laurea in materie Economiche o UmanisticheCapacità comunicative e relazionaliBuona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con i sistemi informatici (pacchetto Office), Ottime doti relazionali e predisposizione a lavorare in team.Si offre:Stage di 6+6 mesiFormazione e aggiornamento continuo, ambiente innovativo e dinamico, opportunità di crescitaSmart Working al 50% del tempoRimborso mensile: € 700 mensiliTicket elettronici da € 9,00 giornalieriLuogo di lavoro: Milano Centro Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr