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Dettagli della offerta

Gi Group SpA, per Azienda Cliente operante nel settore Contact Center, ricerca un profilo di:
CUSTOMER CARE MULTILINGUE: Richiesta conoscenza della lingua ARABA e ITALIANA La risorsa, inserita nell'ufficio dedicato al Customer Care per l'E-Commerce, fornirà assistenza telefonica ai clienti del servizio che richiedono maggiori informazioni su prodotti e/o servizi (verifica dello stato spedizione, contatto con corrieri, verifica dei pagamenti) oppure lamentano problematiche di varia natura (procedure di reso e rimborso, gestione reclami) rispondendo alle richieste tramite telefono, chat ed e-mail in lingua.
Mansioni Ricevere la chiamata accogliendo il clienteValutare la richiesta espressaFornire assistenza a seconda della natura della richiestaInserire dati a PCCongedare il clienteRequisiti Ottima conoscenza ITALIANO + ARABO (livello minimo C1 testato in fase di colloquio)Nice to have la conoscenza di una terza linguaGradita ma non necessaria esperienza pregressa nel ruolo o similari (call center inbound, customer service, client management, customer satisfaction & retention, gestione reclami...)Completano il profilo: ascolto, comunicazione, orientamento al cliente e doti organizzativeSi offre Corso di formazione pre-assuntivo in presenza con orario 9:00 - 18:00, prevista indennità economica di partecipazione di 3,50 euro lordi orariContratto a tempo determinato in Somministrazione per una durata iniziale di 3/4 mesi + prorogheOrario, con possibilità di lavorare full time o part time 30h in base alle proprie disponibilità, su turni dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 (2 giorni di riposo a rotazione)Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini, richiesta presenza in ufficio nel primo mese di affiancamento iniziale
Smartworking: previsto 8 giorni al mese

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T05:07:50.860Z